Gamma di raccordi

per applicazioni di accoppiamenti

  • Gamma di raccordi
    Gamma di raccordi

Staubli di Carate Brianza (MB) ha presentato la nuova gamma SPC per  cambio teste portamandrino per il settore macchine utensili. Si tratta di un raccordo  per applicazioni di accoppiamenti e disaccoppiamenti rapidi dei circuiti idraulici per teste portamandrino, elettromandrini, pallets e sistemi vari di bloccaggio. L'SPC Staubli si integra completamente nella macchina grazie ai suoi ingombri estremamente ridotti ed alla possibilità di essere annegato nella struttura, con una  interfaccia 0 mm. Caratteristica primaria dell'SPC, è la sua  capacità di recupero degli errori di centraggio fino a 0,5 mm. La sua concezione a facce piane consente di evitare l'introduzione d'aria nel circuito e prevenire l'inquinamento dell'ambiente di lavoro. Le pressioni di servizio possono raggiungere anche i 450 Bar ( SPC03). La gamma comprende passaggi da 3, 5, 8 e 12 mm, tutti in materiale inox ad alta resistenza.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto