Generatori di azoto smart

  Richiedi informazioni / contattami

Migliorano l'interazione tra gli utenti e la macchina

Accessori e Materiali di Consumo

Generatori di azoto smart
Generatori di azoto smart

Claind e WebRatio siglano un accordo per la produzione di una gamma di macchine che erogheranno servizi “smart”. WebRatio produce Semioty, l’applicazione IoT che consente ai produttori di macchine, sistemi di produzione ed apparecchiature di aggiungere ai propri prodotti dei servizi smart, come il monitoraggio via web, la manutenzione predittiva e l’assistenza remota. I generatori di idrogeno, azoto e aria zero di Claind si rivolgono principalmente ai laboratori di analisi, alle industrie per il food and beverage e industrie per il taglio laser.

Offerta Claind4You

Semioty verrà integrato ai prodotti Claind e darà vita all’offerta Claind4You, che renderà possibile una migliore interazione tra gli utenti e la macchina grazie a un’interfaccia semplice e intuibile; il cliente sarà in grado di monitorare in tempo reale il generatore e i parametri di funzionamento e, inoltre, riceverà report automatici con dati storici per i controlli di qualità. Le attività di manutenzione saranno costantemente monitorate e il cliente riceverà anche dei consigli su come ottimizzarne l’uso. Ciò permetterà di garantire la continuità della produzione e aumentarne così l’efficienza; abbatterà i costi e gli sprechi in un’ottica attenta all’ambiente e permetterà il controllo costante della qualità del gas prodotto.

Assistenza da remoto semplificata e più efficace

Grazie all’integrazione di Semioty con i generatori di gas Claind, l’assistenza da remoto verrà semplificata e resa più efficace. Attraverso la App Semioty, il service di Claind avrà accesso da remoto alle informazioni sul funzionamento del generatore in modalità completamente autonoma. Semioty, infatti, permette di raccogliere i dati sul generatore, li legge, li converte in informazioni che poi vengono inviate al servizio di manutenzione in modo da garantire un intervento in tempo reale in caso di malfunzionamento e/o necessità di interventi sull’impianto. Così facendo, i tempi organizzativi si ridurranno e i contratti di assistenza saranno personalizzati in base agli effettivi consumi e alle esigenze dei singoli clienti.

Pubblicato il 28 Giugno 2018 - (34 views)
WebRatio Srl
Piazzale Cadorna, 10
20123 Milano - Italy
+39-02 4548 5980
+39-02 4548 5989
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Un unico riferimento per numerose soluzioni
Sistema di avvitatura a controllo coppia/angolo
Brady: sicurezza da primato dal 1990
Scarpe antinfortunistiche
Cassetta portautensili
TIM, Materiale per interfaccia termica
Borsa portautensili in tessuto
Sistemi di fissaggio meccanici
Sistema di bloccaggio universale
Anelli di tenuta
Double Layer Protection
Ingranaggi e cremagliere
Elementi per l'automazione e la robotica
Componenti meccaniche di precisione
Adesivo resistente
Soluzione per la sicurezza industriale
Hardware Forum 2018
31. BI-MU fieramilano
Hardware Forum 2018
Componenti meccanici per l'industria