Generatori di azoto

  Richiedi informazioni / contattami

Parker ha sviluppato una soluzione adatta alle applicazioni in campo alimentare che utilizzano azoto con livelli di ossigeno residuo dal 16% a 10 ppm

Accessori e Materiali di Consumo

Generatori di azoto
Generatori di azoto

Parker è specializzata in tecnologie di depurazione e separazione in cui purezza di aria e gas compressi, qualità dei prodotti, eccellenza tecnologica e assistenza globale rivestono un'importanza primaria. L'azienda progetta e realizza prodotti per il trattamento dell'aria compressa, generatori di gas e componenti ausiliari per numerosi settori chiave nei quali facilità di integrazione, basso costo e risparmio energetico possono davvero fare la differenza. L'azoto gassoso nel settore alimentare viene utilizzato in numerosi processi produttivi.

Parker offre la soluzione ideale per qualsiasi esigenza con una serie completa di sistemi di generazione di azoto a prezzi convenienti, grazie ai quali l'intero fabbisogno di azoto può essere prodotto in sede e sotto il completo controllo dell'utilizzatore. Operando in un settore altamente competitivo, è imperativo ridurre gli sprechi aumentando la conservabilità, offrendo nel contempo un prodotto di aspetto e sapore eccellenti. Le catene di distribuzione riconoscono la necessità di migliorare la tecnologia di confezionamento, per combattere il problema del deterioramento e offrire una scelta più ampia di prodotti pronti.

I meccanismi di deterioramento devono quindi essere esclusi, evitati o ritardati in qualche modo, senza pregiudicare la qualità. È diffuso l'impiego del confezionamento in atmosfera modificata che contrasta il meccanismo di deterioramento degli alimenti senza impiegare conservanti. Si tratta di un processo in cui il prodotto è confezionato o conservato in una forma "modificata" dell'atmosfera normalmente presente sul nostro pianeta. Il rapporto tra i gas viene alterato per ridurre nettamente o prevenire gli effetti dei meccanismi di deterioramento. I gas principali sono azoto, ossigeno e anidride carbonica. L'azoto è il gas usato più ampiamente. I generatori di azoto MAXIGAS di Parker sono stati sottoposti a test indipendenti presso laboratorio di analisi accreditato UKAS che ne ha confermato la piena conformità.

L'azoto prodotto mostra livelli residui ben al di sotto dei massimi specificati dall'EIGA. Inoltre, i materiali impiegati per la costruzione dei MAXIGAS sono stati testati dallo stesso laboratorio UKAS che ne ha confermato la piena conformità alle normative FDA titolo 21. Avvalendosi di una tecnologia d'avanguardia, Parker progetta e produce generatori di azoto a membrana con fibre cave e ad assorbimento a pressione alternata (PSA) per fornire una soluzione adatta alle applicazioni in campo alimentare che utilizzano azoto con livelli di ossigeno residuo dal 16% a 10 ppm.

Pubblicato il 6 Marzo 2015 - (234 views)
Parker Hannifin Italy Srl
Via Archimede, 1
20094 Corsico - Italy
+39-02-451921
+39-02-4479340
Visualizza company profile
Descrizione

Con vendite annuali superiori a 10 miliardi di dollari, Parker Hannifin Corporation è il principale produttore diversificato a livello mondiale di tecnologie di movimentazione e controllo e fornisce soluzioni sistematiche di massima precisione, progettate per una vasta gamma di mercati nei settori commerciale, mobile, industriale e aerospaziale.

I nostri prodotti sono vitali praticamente per qualsiasi cosa implichi movimento o controllo, incluse la produzione e la trasformazione delle materie prime, dei beni durevoli, lo sviluppo delle infrastrutture e il trasporto in tutte le sue forme.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Reti modulari per BIM
Cilindri pneumatici con profilo estruso
Sistema di filtrazione ed essiccamento
Filtri a bassa pressione per portate fino a 800 l/min
Filtri a bassa pressione
Tubazioni prive di saldature e supporto locale
Modulo IO-Link per valvole
Convertitori di frequenza
Controllori per funzioni di sicurezza
Essiccatori con filtrazione completa integrata
Sistema di tubi e raccordi Push-Lok®
Sistema di tubi e raccordi
Veicolo espositivo Parker
Automation Technology Truck
Valvole Low Lead Brass
Valvola TDC
Tubi Idraulici ToughJACKET
Materiale per soluzioni termoplastiche
Sistema di tracciabilità dei tubi
Soluzioni per Motion & Control
Cilindri pneumatici con profilo estruso
Sistema di filtrazione ed essiccamento
Convertitori di frequenza
Essiccatori con filtrazione completa integrata
Nuova mescola per applicazioni alimentari
Parker estende la gamma dei suoi motori pneumatici P1V-A
Nuovo controllo elettronico per la serie P2/P3 di pompe a pistoni assiali di Parker Hannifin
Funzioni di assemblaggio e tenuta affidabili
Sensore per l'incremento della sicurezza nell'idraulica mobile e industriale
Parker Hannifin lancia il nuovo Terminale PAC
Articoli correlati
Un unico riferimento per numerose soluzioni
Sistema di avvitatura a controllo coppia/angolo
Brady: sicurezza da primato dal 1990
Scarpe antinfortunistiche
Cassetta portautensili
TIM, Materiale per interfaccia termica
Borsa portautensili in tessuto
Sistemi di fissaggio meccanici
Sistema di bloccaggio universale
Anelli di tenuta
Double Layer Protection
Ingranaggi e cremagliere
Elementi per l'automazione e la robotica
Componenti meccaniche di precisione
Adesivo resistente
Soluzione per la sicurezza industriale
Hardware Forum 2018
31. BI-MU fieramilano
Hardware Forum 2018
Componenti meccanici per l'industria