Grande successo per la prima edizione assoluta di Industrial Automation Week

Nella settimana dal 19 al 23 aprile attraverso una serie di appuntamenti online organizzati da TIMGlobal Media è stato possibile conoscere da remoto, in formato Webinar, casi applicativi reali, novità di prodotto, innovazioni tecnologiche

  • 10 Giugno 2021
  • 47 views
  • Grande successo per la prima edizione assoluta di Industrial Automation Week
    Grande successo per la prima edizione assoluta di Industrial Automation Week

La prima edizione di Industrial Automation Week, la settimana di eventi da remoto dedicata all’automazione industriale organizzata da TIMGlobal Media, si è chiusa venerdì 23 aprile. La formula della settimana, pensata appositamente per tecnici operatori, responsabili acquisti e progettisti industriali italiani, ha riscosso notevole successo tra i relatori e i partecipanti.

Appuntamenti online dal vivo

Attraverso la piattaforma di Interactive WebinarsTM messa a disposizione da TIMGlobal Media, i relatori dei vari appuntamenti hanno dato vita a interventi di alto livello, presentando novità, casi di successo, innovazioni tecnologiche e trend di mercato e alimentando il dibattito con il pubblico.

Il programma

Sono stati oltre 300 i professionisti e gli operatori del settore industriale che hanno preso parte alla prima edizione di Industrial Automation Week, inaugurata il 19 aprile con l’Apertura Ufficiale in streaming e l’intervento dell’ospite d’onore Massimo Temporelli, divulgatore scientifico e Presidente di TheFabLab.
Nei quattro giorni successivi si sono svolti gli appuntamenti quotidiani presentati da Marta Roberti e Giovanni Cappella, rispettivamente Content Editor e European Sales & Events di TIMGlobal Media, e incentrati su diverse tematiche inerenti all’automazione: sistemi di visione 4.0, oleodinamica per testing e maintenance, logistica 4.0, tecnologie di misura per la produzione alimentare, assemblaggio e tecnologie per il recovery del manufatturiero.

Gli sponsor

I Main Sponsor che hanno partecipato a Industrial Automation Week sono: halstrup-walcher, Hydac Italia, Kistler Italia, Maxon, Smart Robots e Vega Italia. Da segnalare anche il patrocinio di ANIE Automazione.

 

Non perdetevi la prossima edizione di Industrial Automation Week che si terrà nel 2022!