Indicatori di posizione

a comando diretto

  • Indicatori di posizione
    Indicatori di posizione

Elesa di Monza presenta gli indicatori di posizione a comando diretto. I nuovi modelli hanno indicatore  ribassato a 5 rulli, perfettamente intercambiabile con il precedente modello DD51, rispetto al quale presenta i seguenti vantaggi: spessore ridotto, visiera sovrastampata, migliore visibilità del numeratore a rulli, saldatura ad ultrasuoni tra cassa e base, tenuta  dinamica frontale contro la penetrazione di polvere, realizzata con un O-ring alloggiato tra boccola in rotazione e cassa esterna. Con l’aggiunta di una bussola di ottone posteriore con doppio anello di tenuta, addirittura la classe IP 67. Attraverso l’impiego di un’apposita base dotata di maniglia a ripresa, è anche possibile bloccare l’albero di manovra. Novità assoluta è invece il, mini indicatore con numeratore a tre rulli e boccola con foro da 10 mm che, unico nel suo genere, presenta una tenuta e  una leggibilità pari a quelle dei modelli di dimensione maggiore. Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto