Inserti per fresatura dell'acciaio

Garantisce elevati volumi di truciolo asportato

  • Inserti per fresatura dell'acciaio
    Inserti per fresatura dell'acciaio

Sandvik Coromant propone la qualità per la fresatura dell'acciaio ad alte prestazioni GC1130 per l'utilizzo con le frese per scanalature CoroMill® QD e CoroMill 331. GC1130 garantisce elevati volumi di truciolo asportato e ottimi livelli di prestazioni, sia nella lavorazione a umido sia in quella a secco.

Tecnologia

L'estensione del campo di applicazione consente a una più vasta gamma di utenti di usufruire dei vantaggi della tecnologia Zertivo, tra cui il prolungamento della durata utensile e la sicurezza nella lavorazione.

Caratteristiche e operazioni

Adesso le officine meccaniche possono utilizzare inserti di qualità GC1130 con CoroMill QD, per scanalature strette e profonde in operazioni di finitura e sgrossatura interna ed esterna. Per requisiti di fresatura di scanalature più impegnativi, è possibile utilizzare gli inserti GC1130 anche con CoroMill 331, una fresa a disco multifunzione. Questo utensile è versatile e adatto a operazioni di scanalatura, fresa a disco a due tagli, doppia, fresatura di spallamenti, spianatura, spianatura in tirata, fresatura a pacco e interpolazione circolare.