Interfacce modulari a relè

Con tecnologia a innesto rapido Push-in

  • Interfacce modulari a relè
    Interfacce modulari a relè

Finder presenta la nuova famiglia di interfacce modulari a relè “MasterIN System” con morsetti dotati della tecnologia a innesto rapido Push-in.

Pettini e ponticelli

Versatilità e integrazione sono le parole chiave che hanno spinto i progettisti Finder a disegnare pettini e ponticelli capaci di collegare fra loro interfacce anche di tipo diverso. Sono un esempio i pettini a due poli, che permettono di parallelare velocemente e facilmente i contatti anche di due serie diverse e i pettini da 6 e 8 poli, utili per creare dal lato bobina delle connessioni comuni con tutti i prodotti MasterIN System. Per la serie 39, oltre ai pettini da 16 poli è disponibile il duplicatore di cavi, che in poco più di 6 mm offre la possibilità di cablare due cavi all’interno dello stesso morsetto Push-in.

Portatessera

Ridisegnati per dare maggiore visibilità e leggibilità anche i portatessera adatti a ospitare le targhette di identificazione per scrittura a plotter e le nuovissime targhette da utilizzare con sistemi di scrittura a trasferimento termico delle stampanti CEMBRE.

Altre caratteristiche

Compresi in ogni singola interfaccia i moduli di segnalazione e protezione bobina, i ponticelli di ritenuta e sgancio di tipo plastico (versione SPA) oppure i ponticelli metallici di sola ritenuta (versione SMA). Completa le novità di questa famiglia il foro di controllo presente in prossimità di ogni morsetto Push-in che permette all’installatore/manutentore di inserire il puntale di un multimetro per eseguire misurazioni precise in totale sicurezza.