Interruttori di tipo capacitativo

  Richiedi informazioni / contattami

con interfacce utente personalizzate

Sensori & Trasmettitori

Interruttori di tipo capacitativo
Interruttori di tipo capacitativo

Molex di Cassina de Pecchi (MI) presenta le soluzioni LLC, interruttori di tipo capacitativo e in metallo a sfioramento offrono interfacce utente personalizzate, robuste e affidabili. La fabbricazione ad integrazione verticale e capacità di produzione avanzata favoriscono i tempi di messa in commercio degli interruttori capacitativi e in metallo, disponibili in un'ampia gamma di design.

"Le nostre soluzioni di interruttori chiavi in mano sono leader nel settore e ottimizzano la flessibilità del design con tempi di messa sul mercato rapidi, fondamentali per i nostri clienti produttori che affrontano sfide di competitività nei settori consumer, industriale e medicale", afferma Jeff Nagy, Global Product Manager presso Molex.

Gli interruttori personalizzati Molex di tipo capacitativo e in metallo a sfioramento garantiscono una resistenza ottimale alle condizioni ambientali, inclusa la resistenza alle interferenze elettromagnetiche (EMI). Disponibili in substrati rigidi e flessibili, inclusi poliestere, poliammide e schede PC, gli interruttori capacitativi e in metallo a sfioramento Molex presentano una varietà di caratteristiche funzionali e a valore aggiunto, tra cui retroilluminazione personalizzata, pulsanti discreti, cursori rotativi e lineari.

Conformi alle specifiche IP67, i pannelli di interruttori Molex in versione capacitiva e metallica a sfioramento offrono protezione contro la penetrazione di sporcizia, acqua e sostanze chimiche. Gli interruttori a sfioramento in metallo vengono attivati a pressione, prevenendo l'azionamento accidentale da parte dell'utente o per fattori ambientali. Compatibili con l'uso di guanti o stilo, gli interruttori metallici a sfioramento Molex sono disponibili in acciaio inox e altri materiali metallici e presentano un design con tasto a rilievo o tipo Braille.

Gli interruttori capacitativi riconoscono la presenza sul campo di elementi conduttori, ad esempio le dita. I substrati in vetro, metallo o con rivestimento in smalto, unitamente alle sovrapposizioni in vetro temprato, policarbonato, poliestere o acrilico garantiscono che gli interruttori capacitativi siano estremamente facili da pulire. La versione opzionale di interruttori capacitativi Molex basati su PEDOT rende più conveniente ed efficiente il passaggio a comandi one-touch.

"Grazie ad eccellenti proprietà elettromeccaniche e termiche, Molex PEDOT è un rivestimento conduttore in polimero trasparente che fonde conduttività, massima trasparenza ottica e cicli illimitati di controllo con dita in applicazioni di interruttori estremamente gravose", aggiunge Nagy.

Le applicazioni più comuni delle soluzioni di interruttori Molex a sfioramento includono sistemi aeronautici, terminali ATM, apparecchiature, attrezzature per fitness, vasche idromassaggio, lettori codici a barre, ricetrasmettitori a due vie, cellulari, router e server, apparecchi per automazione industriale e dispositivi medicali quali defibrillatori, cavi ECG, misuratori di glucosio, unità portatili di ossigeno, pompe di somministrazione e dispositivi per il monitoraggio dei pazienti.

Pubblicato il 1 Ottobre 2015 - (117 views)
Molex Italy Srl
C.D. Lombardo Pal. CD1
20060 Cernusco Sul Naviglio - Italy
+39-02-950551
+39-02-95055250
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
2018 positivo per Sick
Multimetro digitale per la verifica dei motori elettrici
LINAX PQ3000
Misuratore termico di aria compressa
OG Cube: sensore ottico a parallelepipedo con filettatura M18
Lettore multicodice O2I
Sensori angolari
Sensore di posizione a tecnologia magnetostrittiva
Sensore fotometrico ad assorbimento
Sistema di misura termodinamico
Multicode reader: semplice come un sensore
Misuratore termico per aria compressa
Sensore ottico a parallelepipedo
Accelerometri K-Beam
Sensore di corrente
Sensori per temperature
Collaborazione uomo-robot alla pari
Sensore IO-Link
Sensori di temperatura
Sensori industriali
Multimetro digitale per la verifica dei motori elettrici
LINAX PQ3000
Misuratore termico di aria compressa
OG Cube: sensore ottico a parallelepipedo con filettatura M18
Lettore multicodice O2I
Sensore IO-Link
Sensore fotometrico ad assorbimento
VEGAPULS 64: un sensore radar per la misura di livello continua su liquidi
Sensori di pressione per pompe idrauliche ausiliarie
Misuratore di portata elettromagnetico
Misuratore termico di aria compressa
Lettore multicodice O2I
VEGAPULS 64: un sensore radar per la misura di livello continua su liquidi
Sette ragioni per scegliere un trasduttore di pressione con cella in ceramica
Sensore laser a tecnologia avanzata
Nuovi sensori di flusso per applicazioni monouso
Le soluzioni halstrup-walcher per misurare differenze di pressione minime
Sensori induttivi full metal con IO-Link
Sensori di flusso intercambiabili
Trasmettitori di temperatura HART