Jonathan Dawson diventa managing director di Power Towers

L’azienda, che fa parte dal 2015 di JLG Industries, dal primo gennaio vede un cambio alla direzione, dove Dawson prende il posto del fondatore Brian King

  • 23 Gennaio 2019
  • 41 views
  • Power Towers è specializzata nella produzione di macchine per l’accesso ad altezze ridotte
    Power Towers è specializzata nella produzione di macchine per l’accesso ad altezze ridotte
  • Power Towers è specializzata nella produzione di macchine per l’accesso ad altezze ridotte
    Power Towers è specializzata nella produzione di macchine per l’accesso ad altezze ridotte

Jonathan Dawson prende il posto di Brian King come managing director di Power Towers, azienda acquisita da JLG Industries nel 2015. Brian King è diventato presidente del Product Development Board e della R&D di JLG per il settore delle macchine per l’accesso ad altezze ridotte, branca di specializzazione della Power Towers.

La carriera di Dawson in JLG Industries

Jonathan Dawson è entrato in JLG nel 2006 come Sales Director della divisione europea dei sollevatori telescopici, responsabile della gestione e vendita di questi prodotti in EMEA. Nel 2010 è poi diventato Senior Director Sales and Customer Support per EMEA Distribution, con sede in Gran Bretagna. Fino a dicembre, è stato Senior Sales Director di EMEAIR, ed è entrato nel nuovo ruolo il primo gennaio; il suo precedente ruolo sarà occupato da Laurent Montenay. Brian King ha commentato: “Siamo cresciuti oltre il 100% dopo l’acquisizione e queste nuove scelte permetteranno di accelerare ulteriormente la tendenza, puntando sulla reale presenza globale di JLG e sulle sue risorse. Con Jonathan alla direzione di Power Towers, potremo concentrarci su ciò che più ci piace, vale a dire la progettazione di nuovi prodotti in stretta collaborazione con i nostri clienti”.