Lenze premia i giovani meritevoli

  Richiedi informazioni / contattami

Premiati tre neolaureati cum laude che hanno realizzato tesi brillanti

Lenze premia i giovani meritevoli
Lenze premia i giovani meritevoli

Lenze sceglie ancora una volta di incentivare i giovani talenti del nostro Paese, premiando, nel contesto di una delle realtà più antiche d’Italia, la Società Operaia di Mutuo Soccorso "Diego Aliprandi" di Penne (PE), i risultati accademici eccellenti raggiunti da alcuni neolaureati.

La Società e il concorso “Pagella d’Oro”

Fondata il 16 marzo 1876 dal Barone Diego Aliprandi, la società ha svolto fin dalla nascita una funzione sociale fondamentale, favorendo l'aggregazione e l'aiuto reciproco tra operai, commercianti e artigiani della città vestina ed elargendo forme di mutualità e di educazione, acquisendo notevole reputazione e prestigio presso la cittadinanza. La Società organizza ancora oggi molte iniziative culturali e ricreative: ad esempio, un appuntamento fisso è costituito nel mese di dicembre dal concorso "Pagella d'Oro", istituito il 5 marzo 1969. Il concorso, che premia i più meritevoli tra i figli dei soci, è giunto quest’anno alla quarantasettesima edizione e alla terza edizione del premio “Elisabeth Belling” (figlia di Hans Lenze). 

I vincitori 

Sono stati premiati tre neolaureati cum laude, che hanno realizzato tesi brillanti: Costantini Marco, primo classificato; Di Giovanni Agnese, seconda classificata; Valentini Vanessa, terza classificata.

Pubblicato il 9 Gennaio 2017 - (71 views)
Articoli correlati
Io-Link per l'automazione
Trasmettitore di temperatura
Sensori a bassa tensione per IoT
Programma per monitoraggio macchine
A&T 2020: Innovazione 4.0 è veramente il futuro
Sensori di temperatura industriali
Giunti e teste a snodo
Supporti orientabili
Misuratori/regolatori di portata
Regolatore di portata compatto