Macchine a movimento orbitale

per perni e ribattini

  • da Morueco
  • 16 Novembre 2009
  • 703 views
  • Macchine a movimento orbitale
    Macchine a movimento orbitale

Moreuco di Milano produce macchine utensili a movimento orbitale per la ribaditura e rivettaturada oltre 40 anni. Queste macchine in particolare consentono la lavorazione di perni e ribattini pieni o forati formando latesta senza rigonfiare la parte inferiore del gambo e riducendo al minimo lo stress del materiale durante la deformazione. E’ inoltre possibile deformare la parte finale di piccoli tubi con sbordature verso l’interno o verso l’esterno. Le rivettatrici Morueco sono disponibili indiverse versioni di potenza ed allestimento; “dabanco” complete dei dispositivi di sicurezza per essere utilizzate in postazioni di lavoro con un singolo operatore; “unità” per applicazioni speciali in sistemi di assemblaggio.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto