Maniglia con microswitch

per il montaggio su portelli di macchine o protezioni

  • Maniglia con microswitch
    Maniglia con microswitch

Elesa di Monza (MI) presenta una maniglia con microswitch integrato. Tipica applicazione di questo genere di maniglie è il montaggio su portelli di macchine o protezioni. Con l'opportuno collegamento elettrico, con macchina in funzione il led rosso è illuminato. Premendo il pulsante l'operatore richiede, attraverso una logica esterna, di accedere all'interno della zona protetta: in questo caso il led verde si accenderà, mentre il rosso sarà spento. Il corpo maniglia e le calottine di chiusura sono realizzate in tecnopolimero grigio-nero finitura mat con micro interruttore elettrico (microswitch) integrato con contatto normalmente aperto N.A. e normalmente chiuso N.C. I due led, rosso e verde, indicano lo stato dell'interruttore Per il montaggio sono disponibili fori passanti per viti a testa cilindrica con esagono incassato. Interasse 132 mm.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto