Marcatore industriale a getto di inchiostro

La Serie Ax di Domino e Fratelli Branca Distillerie riscrive significativamente le regole di codifica per gli spirits

  • Domino Ax350i è semplice da usare
    Domino Ax350i è semplice da usare
  • Laboratorio Branca
    Laboratorio Branca

Fratelli Branca Distillerie ha scelto Domino e Nimax come partner di fiducia per apparecchiature di codifica in grado di adattarsi a un ambiente di produzione ad alta produttività ed esigente.


Tecnologia intelligente e innovativa

Il marcatore industriale a getto di inchiostro Domino Ax350i promette anni di funzionamento senza necessità di manutenzione. Lavora con inchiostri per tutti i substrati e i materiali di consumo sono facili da sostituire, il suo design modulare ne consente l’impilabilità. L’interfaccia i-Tech è personalizzabile. L’interfaccia utente i-Tech offre agli utenti un’esperienza d’uso simile a uno smartphone e richiede solo pochi minuti per l’apprendimento, inoltre è personalizzabile in base alla priorità delle funzioni più utilizzate. Per un’integrazione facile e veloce la Serie Ax è compatibile con i più diffusi protocolli di comunicazione. Le stampanti Serie Ax possono essere connesse alla rete aziendale e collegate a sistemi centralizzati (ERP) per garantire la sicurezza della stampa delle informazioni corrette su ogni prodotto.  

Facile da integrare

Facile da usare: il touch screen può essere montato dove vuole l’operatore, controllando la stampante da remoto. Grazie alla lunghezza del condotto con la testa di stampa, il cabinet in acciaio può avere posizione defilata. AX-550i è dotato di Cabinet IP66 in acciaio AISI 316 sanificabile che ne assicura qualità e tenuta anche negli ambienti più difficili.

Codici affidabili e chiari

Domino Ax350i stampa messaggi complessi su più righe ad alta definizione anche sulle linee più veloci e ad alto rendimento. L’elevata qualità della codifica facilita la stampa di codici MRC e riduce gli scarti in abbinamento ai sistemi di visione OCR.