Martin-Jan Strebe è il nuovo direttore generale di Allied Motion Dordrecht

Il suo obiettivo primario è la costante innovazione tecnologica, correlata da tempi di consegna brevi e qualità impeccabile

  • 28 Gennaio 2021
  • 54 views
  • Martin-Jan Strebe, nuovo direttore generale di Allied Motion Dordrecht
    Martin-Jan Strebe, nuovo direttore generale di Allied Motion Dordrecht

Martin-Jan Strebe è diventato di recente il nuovo direttore generale di Allied Motion Dordrecht, sostituendo Harry Cloos, che lascia l’azienda dopo sedici anni.

Contributo essenziale per l’ottimizzazione dei processi dell’impresa

Martin-Jan Strebe vanta una pluriennale esperienza nel settore elettromeccanico, avendo ricoperto vari ruoli esecutivi in ambito commerciale, di marketing, gestione prodotto e a livello operativo. Inoltre, l’essere stato in carica come direttore generale in diverse aziende di ingegneria gli premette di apportare un contributo essenziale per l’ottimizzazione dei processi dell’impresa, in particolare legati al settore delle vendite, della ricerca e sviluppo nonché della produzione.

“La combinazione tra tecnologia e patrimonio umano di Allied Motion Dordrecht mi ha affascinato e sorpreso positivamente, portandomi ad accettare questa nuova sfida; l'azienda si vuole distinguere tecnologicamente e le molte persone di talento della nostra organizzazione rappresentano la chiave per raggiungere questo successo.”

Obiettivi: ridurre i tempi di sviluppo e garantire un servizio al cliente impeccabile

Martin-Jan Strebe continuerà il percorso iniziato da Harry Cloos che mira a ridurre i tempi di sviluppo di nuovi prodotti nonché a offrire un impeccabile servizio al cliente. “Il mio obiettivo primario è la costante innovazione tecnologica; tutto ciò correlato da tempi di consegna brevi e puntuali e la qualità segnata da zero difetti.”