Maxon presenta delle interessanti novità

Nuovi motori e soluzioni pensate per gli spazi limitati

  • Maxon presenta delle interessanti novità
    Maxon presenta delle interessanti novità
  • Maxon presenta delle interessanti novità
    Maxon presenta delle interessanti novità

Con i nuovi motori ECX FLAT con elettronica integrata, vengono ora lanciati sul mercato i motori maxon brushless compatti con regolatori di velocità a quattro quadranti integrati basati sui rinomati motori High-Torque.

I nuovi Compact Drive possono essere gestiti facilmente tramite quattro ingressi e uscite digitali e analogici. Le esclusive funzionalità e i parametri completi dell'elettronica integrata possono essere configurate direttamente online.

Il modello ECX FLAT con diametro di 22 mm è ora disponibile in due versioni. La versione standard è particolarmente adatta in caso di spazi ridotti, mentre la versione High Torque è pensata per ottenere coppie massime. Inoltre il nuovo ENX MILE è stato inserito nella gamma di encoder maxon esistente e può essere combinato sia con l'ECX FLAT 22 che con l'ECX FLAT 32.

Le novità non sono finite, dopo il successo che hanno avuto i motori EC frameless DT50S e DT50M, questa serie di motori viene arricchita con le versioni EC frameless DT65 e EC frameless DT85. I nuovi motori sono disponibili in due lunghezze.

Inoltre, maxon offre una soluzione di encoder con i modelli TSX 65 MAG e TSX 85 MAG che offrono possibilità straordinarie nella progettazione di applicazioni robotiche complesse con alberi cavi di grandi dimensioni.