Turbolento o lineare, a te la scelta

Vantaggi delle pompe a flusso regolare per applicazioni complesse

  • Turbolento o lineare, a te la scelta
    Turbolento o lineare, a te la scelta
  • Turbolento o lineare, a te la scelta
    Turbolento o lineare, a te la scelta

La tecnologia Smooth Flow di KNF riduce al minimo le pulsazioni di pressione, diminuendo così le vibrazioni, il rumore e lo stress su tutti i componenti del sistema. Oltre al flusso regolare, queste pompe sono pulite, prive di olio, trattano i fluidi con delicatezza e offrono un'eccellente tenuta. La loro capacità di movimentare fluidi aggressivi e abrasivi e il loro funzionamento affidabile e sicuro sono ulteriori vantaggi. Offrono inoltre un controllo preciso del flusso tramite un motore BLDC integrato, anche a velocità elevate.

Come tutte le soluzioni di pompaggio di KNF, le pompe Smooth Flow possono essere personalizzate per adattarsi alle specifiche esigenze applicative.

Clicca qui per trovare la tua pompa Smooth Flow!

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: