Microscopio stereoscopico 3D

  Richiedi informazioni / contattami

Visualizza immagini ingrandite senza utilizzare uno schermo piatto

Sistemi di Visione

Microscopio stereoscopico 3D
Microscopio stereoscopico 3D

Vision Engineering presenta il suo ultimo e innovativo sistema: il microscopio DRV-Z1 Deep Reality Viewer. Progettato e realizzato nella sede di Woking, nel Regno Unito, DRV-Z1 consente all’utilizzatore di visualizzare immagini 3D ad alta definizione ingrandite senza utilizzare uno schermo piatto o richiedere agli operatori di indossare occhiali speciali o visori VR. Inoltre, collegando più sistemi DRV tramite tecnologie cablate o wireless, gli utenti possono condividere e manipolare immagini 3D di componenti, parti o prodotti in tempo reale.

Condividere simultaneamente immagini 3D

DRV-Z1 è destinato a trasformare la collaborazione in rete sia nella produzione che nel controllo qualità, nella progettazione e prototipazione rapida e persino nei settori sanitario e medico. La possibilità di condividere simultaneamente immagini 3D e discutere su parti critiche, riparazioni o miglioramenti della progettazione offre vantaggi tangibili. In termini di trasferimento di informazioni vitali e di qualità di visione, colleghi di aziende multisito, fornitori, i loro clienti, i progettisti e gli operatori in produzione possono utilizzare la connettività in tempo reale di DRV-Z1 per accelerare e migliorare significativamente la progettazione del prodotto e la risposta del cliente.

Tecnologia di visualizzazione 3D digitale

In tutto il mondo, le aziende riconoscono già l'importanza dei vantaggi ergonomici offerti dai prodotti Vision Engineering, affrontando problemi ben documentati come l'affaticamento dell'operatore e quello oculare, che si traducono entrambi in una riduzione dell'efficienza e della produttività. Utilizzando la tecnologia di visualizzazione 3D digitale TriTeQ3 brevettata, DRV-Z1 porta questi vantaggi ancora più avanti, combinando una migliore ergonomia con il trasferimento in tempo reale delle immagini 3D dei prodotti per un processo decisionale rapido e informato. I sistemi DRV-Z1 sono progettati per soddisfare gli importanti requisiti di controllo qualità e produzione in settori quali elettronica, aerospaziale, automobilistico e medicale.

Pubblicato il 19 Novembre 2019 - (150 views)
Vision Engineering Limited
Via Giovanni Paisiello 106
20092 Cinisello Balsamo - Italy
+39-02 61293518
+39-02 61293526
Visualizza company profile
Mappa

Microscopio stereoscopico 3D

Visualizza immagini ingrandite senza utilizzare uno schermo piatto

Articoli correlati
Intelligenza artificiale per sistemi di visione
Indicatori di posizione elettronici
PS12 - Indicatore multifunzione
Scanner - Indicatore multicanale
Condition monitoring
Sensori di rilevamento versatili
Indicatore PS12
Programmatore PK10
Scanner multicanale
Torretta di segnalazione
Deep learning & visione artificiale: l'ispezione di nuova generazione
Sensori di visione 3D
Barriere fotoelettriche di sicurezza
Stampante segnaletica
ROTALIGN touch
OPTALIGN touch
Sensore di precisione compatto
Lettori di etichette
Progettazione di impianti elettrici con DesignSpark Electrical
Termocamere ad infrarossi