Misuratore di potenza elettrica

  Richiedi informazioni / contattami

per consumi energetici ridotti

Energia

Misuratore di potenza elettrica
Misuratore di potenza elettrica

Il nuovo analizzatore di potenza elettrica mod. 107A di burster, Curno (BG), si affianca all'esistente mod. 106A ed è adatto per le misure su light ballast, inverter e altri carichi controllati elettronicamente. È infatti aumentata l'esigenza di misurare tutti i parametri a larga banda, in modo sempre più veloce ed in "real time" anche sulle tre fasi. Il mod. 107A consente tutte queste funzioni, oltre alla possibilità della misura concatenata e dell'analisi armonica per misure elettriche standard, con precisioni di base fino a 0,05% e a prezzi imbattibili. Una delle funzioni ora disponibili, grazie al data logging ed al software specifico per la versione 107A3M per l'analisi di motori, è la misura di coppia torcente con o senza l'aiuto di sensori meccanici. Sono inoltre possibili altri impieghi dove sia richiesta alta velocità d'acquisizione di dati e plotting. La norma IEC100-3-2 con indicazione buono/scarto è soddisfatta dalle prestazioni standard. Una memoria non volatile consente di memorizzare fino a 10 set-up operativi e la partenza delle impostazioni.

Le misure sono simultanee sulle tre fasi e l'FFT è possibile fino alla 63a armonica di ciascuna fase per corrente, tensione, potenza, impedenza, fase e angolo. Possibilità di visualizzare sul display luminoso i dati scelti su caratteri di 10mm oppure vedere tutti i dati delle tre fasi. La misura line to line della tensione concatenata è ora una misura selezionabile da pannello. Gli ingressi e le uscite dei segnali analogici sono disponibili per qualsiasi applicazione come pure vari softwares. Misure dirette da 100mA a 50A e ingressi per sensori Hall. Derivato dal 107A, il wattmetro mod. 31 ha le stesse caratteristiche di massima del modello da laboratorio, con qualche prestazione sacrificata ma con dimensioni e peso contenuti e funzionamento a batteria. I morsetti d'ingresso della corrente accettano valori da 100mA fondo scala a 50A. L'ampia banda passante, l'FFT IEC1000-3-2, la misura della tensione concatenata e le misure in tempo reale ne fanno un ottimo strumento portatile di diagnosi. Il display della misura contemporanea di 10 parametri con grandi cifre e quello grafico anche della forma d'onda sono caratteristiche standard.

Pubblicato il 16 Gennaio 2013 - (125 views)
Burster Italia Srl
Via Cesare Battisti, 16/18
24035 Curno - Italy
+39-035-618120
+39-035-618250
Visualizza company profile
Descrizione

BURSTER ITALIA: MISURE. LA SOLUZIONE.

Il vostro partner per i settori meccanica, automazione, elettrotecnica, calibrazione ed elettronica Fondata nel 1993, burster Italia è leader nel mercato degli apparecchi di misura di precisione, sensori e sistemi per grandezze elettriche, termiche e meccaniche. Quest'anno burster Italia festeggia i 20 anni di permanenza sul mercato!

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Wattmetro/Analizzatore
Servopresse CORETEC
Celle di carico
Alimentatori da 400 e 200W
Calibratore portatile Trans Cal 7281
Controllore universale DIGIFORCE
Alimentatore a quattro quadranti
Microohmetro Resistomat 2316
Servopresse per processi di pressatura
Torsiometro con encoder ad alta risoluzione
Articoli correlati
Alimentatore per problemi termici
Impianti produttivi efficienti
Alimentatori per il settore medicale
Alimentatori switching per quadri elettrici
Regolatore elettronico di pressione
Alimentatori switching industriali
Programmatore rampe PK10
Elettronica di potenza
Caricabatterie intelligenti trifase
Commutatori a telaio aperto