Moduli I/O multiprotocollo

Soddisfano i bisogni di connettività nella IIoT

  • Moduli I/O multiprotocollo
    Moduli I/O multiprotocollo

Belden espande la famiglia di prodotti Lumberg Automation LioN-Power per aiutare i costruttori a soddisfare i bisogni di connettività nella travolgente crescita della Industrial Internet of Things, semplificando i dispositivi di automazione. Gli aggiornamenti e le novità offrono maggiore flessibilità, grazie ai moduli digitali universali I/O, ed alle soluzioni olistiche dei nuovi dispositivi del sistema IO-Link.

Novità nella gamma prodotti LioN-Power

L'aggiornamento dei moduli I/O multiprotocollo LioN-Power fa fare un balzo in avanti alle prestazioni di automazione indipendente da fieldbus. L'aggiunta di 16 canali universali digitali di input/output (16DIO), abbinati ad una funzionalità interprotocollare, da PROFINET a EtherNet/IP e EtherCAT, li rende i più versatili moduli I/O oggi sul mercato. L'esclusiva tecnologia “Flex-Bit” permette inoltre di collegare con incredibile semplicità macchine tradizionali con bitmap differenti.

Applicazioni

Tutti i componenti LioN-Power System sono studiati per funzionare negli ambienti gravosi e ristretti, caratteristici del mondo della robotica, delle macchine e dei materiali, del settore automobilistico, degli alimenti e delle bevande, dei trasporti e di altri settori industriali.