Motori pneumatici per lavorare anche in condizioni difficili

possono essere vantaggiosamente impiegati per mescolare liquidi, movimentare, forare, fresare, smerigliare, segare e rettificare…

  • Motori pneumatici per lavorare anche in condizioni difficili
    Motori pneumatici per lavorare anche in condizioni difficili

Disponibili in diverse potenze, i motori Fiam, presentati dall'azienda di Vicenza, sono robusti e affidabili per lavorare al meglio anche nelle condizioni più difficili e possono essere vantaggiosamente impiegati per mescolare liquidi, movimentare, forare, fresare, smerigliare, segare e rettificare… Si prestano quindi ad essere installati su nastri trasportatori, macchine utensili, dispositivi di avanzamento e trascinamento; su macchine per il trattamento di sostanze alimentari, l'imbottigliamento, l'imballaggio ed il confezionamento, la fabbricazione di bottoni, di oggetti in vetro; per i settori della legatoria, tessile, plastica, verniciatura, assemblaggio, etc. Compattezza e leggerezza favoriscono un facile impiego in ogni situazione e le loro dimensioni, estremamente contenute, comportano un ingombro pari a circa un quarto di un equivalente motore elettrico. La versatilità di questi motori, disponibili non reversibili o reversibili, è anche nella possibilità di personalizzazione: esistono esigenze applicative così particolari da richiedere progettazioni e realizzazioni specifiche e Fiam le risolve con motori speciali.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto