Nuova sezione del sito Varvel

  Richiedi informazioni / contattami

Per comunicare e condividere tutti i progetti di innovazione del Gruppo

Nuova sezione del sito Varvel
Nuova sezione del sito Varvel

Il Gruppo Varvel lancia una sezione all’interno del proprio sito web chiamata VARnext, dedicata alla condivisione dei progetti innovativi del Gruppo.

VARnext

VARnext è una sezione del sito istituzionale dedicata a tutti i progetti più innovativi portati avanti dal reparto Ricerca e Sviluppo, autonomamente o con la collaborazione di partner d’eccellenza provenienti dal mondo industriale o da quello accademico.

Dipartimento R&D Varvel

All’interno di questa nuova area sarà possibile trovare un riepilogo dei principali progetti gestiti dal dipartimento R&D Varvel e contattare direttamente i diversi referenti attraverso l’indirizzo e-mail dedicato.

Argomenti, presentazioni e interviste

Smart Gearbox è il primo argomento trattato all’interno di questa nuova area: sviluppato nell’ambito del Programma Europeo Horizon 2020, mira ad approfondire e progettare una nuova gamma di riduttori a vite senza fine, impiegabili in sicurezza e senza rischi di manutenzione straordinaria ovunque sia richiesta la massima protezione dalla contaminazione causata da perdite di lubrificante. Il sito ospita video-presentazioni e interviste dirette ai membri del team del progetto per una panoramica completa di quanto già fatto e degli step futuri. 

Pubblicato il 6 Marzo 2017 - (33 views)
Articoli correlati
Sensori a bassa tensione per IoT
Programma per monitoraggio macchine
A&T 2020: Innovazione 4.0 è veramente il futuro
Sensori di temperatura industriali
Giunti e teste a snodo
Supporti orientabili
Misuratori/regolatori di portata
Regolatore di portata compatto
Regolatore di pressione elettronico
Service e soluzioni tecniche