Oscilloscopi ad alta risoluzione

con banda di 50 MHz e 100 MHz

  • Oscilloscopi ad alta risoluzione
    Oscilloscopi ad alta risoluzione

PCB Technologies (AN) distribuisce la sesta generazione di oscilloscopi PicoScope 4226 e 4227. Sono oscilloscopi ad alta risoluzione (12 bit) con banda di 50 MHz e 100 MHz. Una delle altre funzioni che questi strumenti sono in grado di eseguire è la decodifica seriale dei dati. I due formati al momento supportati sono CAN Bus e I2C. La decodifica seriale è integrata nel display del Sofware PicoScope; non c’è bisogno di acquisire un nuovo layout o dei nuovi controlli. Basta selezionare “Serial Decoding” dal menu e il programma chiede quale canale va decodificato. La decodifica CAN richiede un solo canale, mentre la decodifica I2C ne richiede due, uno per i dati e l’altro per il clock. La velocità dei dati può essere specificata o si può chiedere allo strumento di rilevarla direttamente. La memoria buffer di 32 MS (Milioni di campioni) è in grado di catturare migliaia di pacchetti e frame di dati. I dati decodificati sono visualizzati come forme d’onda; oltre ai dati è così possibile valutare la qualità del segnale. Eventuali errori sono evidenziati in rosso. I dati possono essere visualizzati in Tavole che descrivono in dettaglio ogni pacchetto o frame. Edited by: Alessandra Basile

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto