Oscilloscopi digitali a due canali

Commercializzati da RS Components, dispongono di fino a 27 funzioni di misura automatiche

  • Oscilloscopi digitali a due canali
    Oscilloscopi digitali a due canali
  • Oscilloscopi digitali a due canali
    Oscilloscopi digitali a due canali

RS Components (RS) ha introdotto nella propria offerta a catalogo la nuova serie IDS-6000A-U di oscilloscopi digitali a due canali per usi generici firmata ISO-TECH.

Con una larghezza di banda che spazia da 70 a 150 MHz, la serie IDS6000A-U è dotata di un display LCD TFT di 5,7 pollici studiato per migliorare e semplificare le misurazioni. Con un design ergonomico e compatto, e un peso ridotto a soli 2,5 kg, questa serie permette un campionamento real-time di 1 GS/s e fino a 25 GS/s su segnali continui con registrazione fino a 4.000 punti, per assicurare la massima flessibilità agli utenti. Molteplici modalità di acquisizione e fino a 27 funzioni di misura automatiche, consentono all’utente di misurare accuratamente le proprietà delle diverse forme d’onda.

La serie IDS-6000A-U consente il controllo da remoto e di acquisire dati attraverso la porta USB o da altre interfacce. La serie supporta PictBridge che permette la stampa diretta, via USB, tramite una stampante compatibile.  La tecnologia MemoryPrime permette di ottenere 2 Mpoint di dati sulla forma d’onda, ottimizzando il rapporto tra lunghezza di memoria e velocità di campionamento. I vantaggi di questa tecnologia sono disponibili utilizzando le funzioni Horizontal Page Skip e Set Time.