Piattaforma in cloud

  Richiedi informazioni / contattami

Offre funzionalità avanzate di lavoro a distanza

Automazione

Piattaforma in cloud
Piattaforma in cloud

Dassault Systèmes ribadisce il suo impegno al fianco di clienti, partner e comunità di tutto il mondo per fronteggiare la pandemia di COVID‐19. La piattaforma 3DEXPERIENCE che supporta le soluzioni di innovazione collaborativa, modellazione, simulazione e intelligenza dei dati in molteplici settori industriali si è dimostrata ancora una volta un efficace abilitatore per collaborare da qualunque luogo su qualsiasi dispositivo. 

Piattaforma 3DEXPERIENCE in cloud

Molti clienti, soggetti a misure di distanziamento sociale e chiusura delle attività economiche, devono lavorare da remoto. La piattaforma 3DEXPERIENCE in cloud è pienamente operativa per offrire loro funzionalità avanzate di lavoro a distanza che consentano di organizzare, programmare, tracciare ed eseguire lo sviluppo dei progetti da remoto. Al sicuro nelle loro case, i clienti possono continuare a lavorare con i loro dati e mantenere la continuità gestionale, operativa e digitale estendendo le loro comunità, la gestione dei progetti e l'attività in generale a un ambiente virtuale in cloud. 

Soluzioni per le bioscienze e la sanità 

Le soluzioni di Dassault Systèmes basate sulle piattaforme di Medidata consentono ad aziende biofarmaceutiche, ricercatori universitari e startup di analizzare e condividere dati per promuovere l'innovazione scientifica in modo collaborativo e produrre più velocemente i risultati dei test clinici, oltre a ottimizzare i processi manifatturieri per restare al passo con la domanda. L'azienda sta lavorando per fornire nuove soluzioni alle organizzazioni biofarmaceutiche che sono al centro di questa innovazione, per aiutarle ad accelerare il loro lavoro. Ad esempio, l'applicativo di simulazione fluidodinamica SIMULIA XFlow ha già consentito ai progettisti del nuovo ospedale Leishenshan di Wuhan, in Cina, di progettare e simulare gli impianti di aerazione della struttura. 

Servizio Clienti impegnato ad estendere le installazioni dei clienti, per lavorare da casa 

Dassault Systèmes ha dato accesso a un repository 3D in cloud per consentire ai clienti di conservare tutti i dati necessari ai loro addetti in remoto, collegando dati esistenti e utenti alla piattaforma 3DEXPERIENCE, e per abilitare la collaborazione scalabile in cloud con la piattaforma 3DEXPERIENCE per tutti gli utenti che usano applicativi 3D come CATIA V5, SOLIDWORKS e altri pacchetti multi-CAD. 

Condizioni flessibili per la collaborazione online

Dassault Systèmes sta sfruttando le best practice per aiutare i suoi rivenditori a valore aggiunto a offrire la continuità di progetti e servizi. I team Technical Services sono pienamente operativi e attrezzati per lavorare da remoto, per aiutare i partner a rispettare impegni e scadenze con un impatto minimo. Le iniziative prevedono flessibilità nell'uso delle licenze per la riorganizzazione dei team e aiuto per la transizione al cloud.  L'azienda sta anche lanciando un’offerta estesa di lezioni online, formazione autogestita e programmi di certificazione online, in modo che i partner possano migliorare le loro competenze mentre lavorano da remoto. 

Pubblicato il 7 Aprile 2020 - (280 views)
Dassault Systemes Italia Srl
Via G. Rossini 1/A,
20045 Lainate - Italy
+39-023343061
+39-0233430645
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Come scegliere il giusto modulo lineare?
Cobot easy-to-use
Encoder ATEX ad alta protezione
Disinfezione automatizzata, imperativo per la ripresa
Unità di monitoraggio IIoT/cloud-based
Soluzione di automazione flessibile
Programma di manutenzione elettronica preventiva
Modulo HMI con display touchscreen
SmartMotor; Brushless con integrato driver e PROFINET ed Ethercut
Serie GRS-H: i nuovi relè a stato solido Gefran
Encoder con interfaccia Ethernet/IP
Piattaforma di acquisto Conrad
Un partner affidabile per cambiare il mondo
Componenti per automazione e robotica
Sistema di sicurezza wireless per intralogistica
Lika - lab
SKF Smart Supplier 4.0
Encoder con Fieldbus integrata
Sicurezza wireless per intralogistica
Kit encoder per robotica
Serie GRS-H: i nuovi relè a stato solido Gefran
Gefran: la serie Performance di Regolatori PID doppio loop
Come ridurre tempi e costi con VERICUT FORCE
Controller Programmabili con HMI integrato
Servoazionamenti e motori AC Unitronics
PROCENTEC fornisce un software di diagnostica gratuito
Piattaforma software
Robot collaborativi CRX
Encoder a filo robusto
Encoder rotativo assoluto