Protocollo Ethernet industriale

Implementabile su qualsiasi dispositivo a 100Mbit

  • Protocollo Ethernet industriale
    Protocollo Ethernet industriale

CLPA propone il nuovo CC-Link IE Field Basic (IEFB) per applicazioni nell’industria automotive. IEFB può essere implementato su qualsiasi dispositivo a 100Mbit esclusivamente tramite software, per rendere compatibili i prodotti esistenti senza alcuna modifica hardware.

Tecnologie e software

Grazie alla compatibilità della modalità IEFB con TCP/IP & UDP/IP, essa si integra con facilità con altre tecnologie Ethernet; questo significa che per implementarla sui dispositivi Ethernet 100Mbit esistenti basta semplicemente sviluppare il software. Inoltre, anche un master controller di rete è basato esclusivamente su software, quindi qualsiasi PC industriale o altro controller Ethernet può essere rapidamente implementato in modo da gestire una rete in modalità IEFB, senza richiedere schede di rete specifiche né lo sviluppo di driver specifici o attività ulteriori.

Compatibilità

Per semplificare l'implementazione della modalità IEFB, CLPA sta offrendo gratuitamente il codice campione ai propri membri. CC-Link IE Field Basic consentirà ai fornitori di dispositivi di incorporare facilmente la compatibilità con CC-Link IE in qualsiasi prodotto dotato di porta Ethernet 100Mbit.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: