La serie di quadri in termoindurente TAIS TRE, presentata da Palazzoli (BS),è progettata e costruita per resistere in sicurezza alle alte temperature. Infatti la resina speciale di questo materiale non brucia ,non emette fumi tossici e, nel caso di cortocircuito, non propaga l'incendio all'esterno del quadro. Oltre ad essere ignifugo TAIS TRE è anche idrofugo, infatti questo materiale garantisce un'alta resistenza all'umidità e all'aggressione dell'acqua. Nella configurazione base, i quadri TAIS TRE sono in sette misure da 265x300 mm a 810x1060 mm, con porte cieche o trasparenti. In entrambele versioni tutti i componenti del quadro si applicano a scatto sulle guide interne del quadro, il fissaggioè garantito con l'utilizzo di un solo cacciavite, agendo su una vite con ⁄ di giro. La guarnizione in elastomero anti-invecchiante garantisce il grado di protezione IP66. L'accesso al quadro è protetto da due serrature di sicurezza.
Quadri in termoindurente
resistono alle alte temperature in sicurezza
- da Palazzoli Spa
- 1 Luglio 2009
- 680 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,

















