Radio portatile leggera

Offre il meglio per la comunicazione mission-critical con funzionalità collaborative che anticipano il futuro

  • Radio portatile leggera
    Radio portatile leggera
  • Radio portatile leggera
    Radio portatile leggera

Motorola Solutions presenta il suo dispositivo TETRA (Terrestrial Trunked Radio) di ultimissima generazione: il potente e intelligente MXP600, capace di rispondere alle esigenze odierne e future di chi opera nella pubblica sicurezza. La radio leggera ma estremamente robusta porta a nuovi livelli le comprovate capacità della comunicazione vocale mission-critical e può collaborare con altre soluzioni. L'introduzione del dispositivo MXP600 aiuterà coloro che operano nella pubblica sicurezza a migliorare le loro soluzioni mission-critical con sviluppi flessibili sfruttando appieno i vantaggi delle comunicazioni voce sicure via radio.

Sentire e farsi sentire chiaramente negli ambienti più rumorosi

La radio MXP600 utilizza la tecnologia del microfono intelligente per sopprimere il rumore di fondo e ha un volume massimo che è circa quattro volte più forte di uno smartphone. Quando opera in condizioni ventose, il dispositivo utilizza automaticamente l'altoparlante come microfono aggiuntivo per una mitigazione ottimale del rumore del vento. Quando più radio sono vicine, l'MXP600 elimina automaticamente il feedback acustico per consentire una comunicazione efficace.

Accelerare la gestione dei dispositivi per permettere a chi opera in prima linea di restare sul campo

La programmazione Over-The-Air (OTAP) consente di aggiornare le radio mentre sono operative e in pochi minuti, evitando tempi, logistica e costi legati alla programmazione tradizionale. OTAP è veloce, sicuro e conveniente per massimizzare la produttività di coloro che operano in prima linea permettendo di mantenerli operativi sul campo.

Collaborazione flessibile

È possibile usare la radio nel modo che si preferisce, con un'app per smartphone per scorrere i talkgroup, per inviare messaggi protetti e comunicazioni radio riservate quando serve. La nuova app M-RadioControl permette agli smartphone di lavorare in totale flessibilità con la radio MXP600. Il chip NFC incorporato nel dispositivo MXP600 rende l'associazione tra radio e smartphone rapida e semplice, mentre Bluetooth 5.0 garantisce che la connessione wireless tra radio, smartphone e altri dispositivi venga effettuata in tutta sicurezza. La radio MXP600 integra le tecnologie su cui fanno affidamento i servizi di emergenza per concentrarsi sulla loro missione di mantenere la comunità al sicuro.