Regolatore LDO lineare a due canali

  Richiedi informazioni / contattami

caratterizzato da basso dropout e basso rumore con ingressi indipendenti

Elettronica & Componenti Elettrici

Regolatore LDO lineare a due canali
Regolatore LDO lineare a due canali

Linear Technology di Vimercate (MB) annuncia l'LT3030, un regolatore a due canali, basso dropout e basso rumore con ingressi indipendenti e controllo indipendente dello spegnimento per ciascun canale. Il dispositivo fornisce corrente di uscita continua fino a 750mA su un canale e 250mA sull'altro canale, con una bassa caduta di tensione di soli 300mV a pieno carico. L'LT3030 presenta un ampio range di tensioni di ingresso da 1,8V a 20V e tensioni di uscita di soli 1,215V fino a 19,5V. Ildispositivo presenta un rumore ultrabasso di 20µVRMS su una larghezza di banda da 10Hz a 100kHz, una soglia di precisione shutdown/UVLO per ciascun canale, capacità di tracking/sequencing e doppi flag PWRGD per indicare la regolazione di uscita per ciascun canale.

Il set completo di funzionalità dell'LT3030 e la bassa corrente di riposo di 115µA/70µA per singolo regolatore (operativo) e <1µA ciascuno (in spegnimento) rende questo dispositivo ideale per i sistemi a batteria "keep alive" che richiedono un runtime ottimale, oltre agli alimentatori logici per i core dei microprocessori, alimentatori di tracking/sequencing e la conversione di tensione per scopi generici. L'LT3030 funziona con condensatori ceramici di uscita di dimensioni ridotte e a basso costo che ottimizzano la stabilità e la risposta al transiente. È stabile con un solocondensatore di uscita ceramico da 10µF sul canale da 750mA e un condensatore di uscita ceramico da 3,3µF sul canale da 250mA. Il circuito interno fornisce protezione in caso di inversione della polarità della batteria, nessun flusso di corrente inversa dall'uscita all'ingresso, limite di corrente con foldback e spegnimento termico.

Il circuito di spegnimento termico protegge i due canali in caso di sovraccarico o condizioni di errore. I package compatti dell'LT3030 offrono resistenze termiche equivalenti a quelle dei package tradizionali più grandi. Il dispositivo è disponibile in un package TSSOP a 20 conduttori e funzionalità termiche avanzate e QFN a 28 conduttori di 4 x 5mm. È disponibile un'ampia varietà di versioni/temperature, inclusi i modelli E e I con temperature da -40°C a +125°C, il modello H con temperature comprese tra -40°C e +150°C e il modello MP con temperature da -55°C a +150°C

Pubblicato il 12 Giugno 2013 - (890 views)
Linear Technology Italy Srl
Via Torri Bianche 3 Palazzo Larice
20871 Vimercate - Italy
+39-039 596 5080
+39-039 596 5090
Visualizza company profile
Descrizione

Linear Technology Corporation progetta, produce e commercializza da trent'anni un'ampia gamma di circuiti integrati analogici e ad alte prestazioni. Linear produce anche sistemi di power management.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Serie TMPS 10
Driver Half-Bridge a 100V
Cavi per l'uso in corrente continua
Sicurezza e monitoraggio Made in Dold
Scatola di connessione di campo
l'interruttore di sicurezza modulare ed il sistema di trasferimento chiavi SAFEMASTER® STS di DOLD
Prodotti e soluzioni tecniche su misura
Scheda robot Makerfactory Hexapod
Renkforce GSHS800 Switch ethernet
Tre connettori push-pull per applicazioni industriali futuristiche
Interruttore con elettromagnete
Interruttori con tecnologia RFID
Trasmettitore seriale
Amplificatore analogico
Indicatore ad alte prestazioni
Celle di carico
Machine controller card
Convertitore CC/CC SIP8
Machine Controller Card
Termoregolazione industriale