Schaeffler ottimizza la propria piattaforma online

medias.schaeffler.com è stata integrata con nuove funzionalità di configurazione e gestione degli ordini

  • Schaeffler ottimizza la propria piattaforma online
    Schaeffler ottimizza la propria piattaforma online

Schaeffler ha ottimizzato la sua piattaforma online medias al fine di fornire agli utenti informazioni ancora più efficienti. Oltre alle informazioni sui cuscinetti volventi e a strisciamento, i sistemi lineari e le soluzioni meccatroniche, digitali e di servizio, medias offre ora la possibilità di accedere ad assistenti di selezione, strumenti di configurazione e al processo di ordine stesso.

Design responsivo, nuovi contenuti e funzioni

Come parte del miglioramento della sua facilità di utilizzo, la piattaforma ora ha una navigazione semplificata ed un nuovo design responsive, oltre a nuovi contenuti e funzioni. La struttura del modello a tre livelli, che comprende medias, medias Plus e medias Business, copre anche diverse esigenze dei clienti. Il contenuto è stato adattato per il Paese specifico in ogni caso ed è disponibile in undici lingue diverse. 


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto