Scheda con relé

permette agli operatori di conservare i valori in uscita anche in caso di un riavvio inaspettato del sistema

  • Scheda con relé
    Scheda con relé

Advantech di Cassina De' Pecchi (MI) presenta PCM-3761i: una scheda PCI-104 di formato C con 8 canali relé e 8 canali di ingresso digitale isolato per la machine automation e l’automazione delle fasi produttive. Il relè della PCM-3761i permette agli operatori di conservare i valori in uscita anche in caso di riavvio inaspettato del sistema. I canali di ingresso supportano fino a 2.500 VDC e un ampio input range che va da 5 a 30V, garantendo resistenza da sovraccarichi o interferenze acustiche.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto