Modulo COM Express

  Richiedi informazioni / contattami

supporta il più recente processore Intel® Core™ di terza generazione

Automazione

Modulo COM Express
Modulo COM Express

Advantech, fornitore leader di applicazioni IT embedded, ha presentato SOM-9890 - un modulo COM Express Basic che supporta il più recente processore Intel® Core™ di terza generazione (tipo PGA).

SOM-9890 offre prestazioni e funzionalità grafiche elevate, nonché la combinazione di tre display indipendenti, ampie capacità I/O ad alta velocità e interfacce estensibili fino a PCIe x16 Gen 3. SOM-9890 è una soluzione ideale per applicazioni mediche, giochi, telecomunicazioni e segnaletica digitale. Prestazioni e flessibilità superiori per applicazioni IT SOM-9890 di Advantech si basa su un processore Intel® Core™ di terza generazione con PCH (QM77) integrato che assicura prestazioni eccezionali e funzionalità grafiche e multimediali avanzate.

Inoltre, SOM-9890 consente ai clienti di adottare varie CPU per utilizzare applicazioni eterogenee con prestazioni senza confronti. SOM-9890 è un modulo socket COM Express Type6 (rPGA988) per le seguenti varianti di processore: Intel® Core™ i7-3610QE (2,30 GHz, 6 M cache, Quad Core e TDP 45 W), Intel® Core™ i5-3610ME (2,7 GHz, 4 M cache, DualCore e TDP 35 W), Intel® Core™ i3-3120ME (2,4 GHz, 3 M cache, DualCore e TDP 35 W) e Intel® Celeron 1020E (2,2 GHz, 2 M cache, DualCore e TDP 35 W). Il processore Intel® Core utilizza una tecnologia di elaborazione avanzata a 22 nm per limitare il consumo energetico e aumentare l'efficienza. Inoltre è utilizzabile con un'ampia gamma di tensioni (4,75~20 V), per l'implementazione in qualsiasi applicazione o scheda carrier specifica del cliente. Display simmetrici per un'elaborazione grafica intensiva. Questa piattaforma supporta tre display indipendenti per applicazioni di elaborazione grafica intensiva, 2D e 3D, con schermi widescreen e ad alta definizione, che richiedono prestazioni elevate.

La piattaforma Intel® HD Graphics 4000 supporta API grafiche, quali DX11.1, OpenCL 1.1 e OpenGL 4.0, con funzionalità grafiche multimediali avanzate e prestazioni 3D. I clienti possono scegliere varie configurazioni a tre display indipendenti, quali 3 x DisplayPort oppure 1 DisplayPort + HDMI + HDMI, ecc., in modalità clone o estesa. Advantech iManager 2.0 e SUSIAccess Advantech iManager, in dotazione con SOM-9890, è una suite molto utile di API programmabili con funzionalità quali Watchdog multilivello, monitoraggio hardware, Smart Fan, controllo luminosità e altro; tutte con interfacce intuitive. Inoltre la dotazione comprende il software SUSIAccess di Advantech che consente agli integratori di sistemi di centralizzare in remoto il monitoraggio e la gestione di tutti i dispositivi embedded - ed è persino in grado di ripristinarli in caso di problemi. SOM-9890 è disponibile da maggio 2013.

 Grazie all'impegno dedicato ai servizi Embedded Design-in, Advantech può soddisfare qualsiasi esigenza di ingegneria elettronica nella fase di Design-in e offre vantaggi in grado di abbreviare il ciclo di progettazione e integrazione, riducendo al minimo l'incertezza e il rischio.

Pubblicato il 17 Luglio 2013 - (114 views)
da
Advantech Italy
Via Roma, 74
20060 Cassina De' Pecchi - Italy
+39-02-9544961
+39-02-95449650
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Sistema di misura Quality Automotive Radome
Braccio per rilevamento forme e dimensioni
Software VisionApp
Da monitoraggio vibrazioni a Real Time Maintenance
Pistole manuali, pneumatiche e cordless per la dosatura di adesivi bi-componenti
Dosatori per fluidi robusti e adatti per l’utilizzo in ambienti industriali
Terminali radio a onde millimetriche
Nuova serie di Webinar live di ifm
Soluzione scalabile di IA
Cambio formato ancora più flessibile e performante
Software All-in-One UniLogic
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Encoder incrementali FA-Coder
IoT Connectivity Solutions
ENCODER FA-CODER GARNET
DataFEED edgeGate di Softing
Encoder con versioni mono e multigiro
Sistemi EX600 Wireless
Climatizzazione 4.0
Sistema di misura Quality Automotive Radome
Verso un mondo sempre più collaborativo
Modelli 3D e 2D
Valvola a getto Liquidyn® P-Jet SolderPlus®
L’Intelligenza Artificiale entra in fabbrica con FANUC
Master IO-Link decentralizzati
FANUC presenta il suo primo robot SCARA
Centro di lavoro FANUC ROBODRILL α-DiB ADVANCED
Sistema automatizzato a 4 assi per la dosatura dei fluidi: ottima ripetibilità dei depositi
Sistema di comunicazione aziendale