Modulo COM Express

  Richiedi informazioni / contattami

supporta il più recente processore Intel® Core™ di terza generazione

Automazione

Modulo COM Express
Modulo COM Express

Advantech, fornitore leader di applicazioni IT embedded, ha presentato SOM-9890 - un modulo COM Express Basic che supporta il più recente processore Intel® Core™ di terza generazione (tipo PGA).

SOM-9890 offre prestazioni e funzionalità grafiche elevate, nonché la combinazione di tre display indipendenti, ampie capacità I/O ad alta velocità e interfacce estensibili fino a PCIe x16 Gen 3. SOM-9890 è una soluzione ideale per applicazioni mediche, giochi, telecomunicazioni e segnaletica digitale. Prestazioni e flessibilità superiori per applicazioni IT SOM-9890 di Advantech si basa su un processore Intel® Core™ di terza generazione con PCH (QM77) integrato che assicura prestazioni eccezionali e funzionalità grafiche e multimediali avanzate.

Inoltre, SOM-9890 consente ai clienti di adottare varie CPU per utilizzare applicazioni eterogenee con prestazioni senza confronti. SOM-9890 è un modulo socket COM Express Type6 (rPGA988) per le seguenti varianti di processore: Intel® Core™ i7-3610QE (2,30 GHz, 6 M cache, Quad Core e TDP 45 W), Intel® Core™ i5-3610ME (2,7 GHz, 4 M cache, DualCore e TDP 35 W), Intel® Core™ i3-3120ME (2,4 GHz, 3 M cache, DualCore e TDP 35 W) e Intel® Celeron 1020E (2,2 GHz, 2 M cache, DualCore e TDP 35 W). Il processore Intel® Core utilizza una tecnologia di elaborazione avanzata a 22 nm per limitare il consumo energetico e aumentare l'efficienza. Inoltre è utilizzabile con un'ampia gamma di tensioni (4,75~20 V), per l'implementazione in qualsiasi applicazione o scheda carrier specifica del cliente. Display simmetrici per un'elaborazione grafica intensiva. Questa piattaforma supporta tre display indipendenti per applicazioni di elaborazione grafica intensiva, 2D e 3D, con schermi widescreen e ad alta definizione, che richiedono prestazioni elevate.

La piattaforma Intel® HD Graphics 4000 supporta API grafiche, quali DX11.1, OpenCL 1.1 e OpenGL 4.0, con funzionalità grafiche multimediali avanzate e prestazioni 3D. I clienti possono scegliere varie configurazioni a tre display indipendenti, quali 3 x DisplayPort oppure 1 DisplayPort + HDMI + HDMI, ecc., in modalità clone o estesa. Advantech iManager 2.0 e SUSIAccess Advantech iManager, in dotazione con SOM-9890, è una suite molto utile di API programmabili con funzionalità quali Watchdog multilivello, monitoraggio hardware, Smart Fan, controllo luminosità e altro; tutte con interfacce intuitive. Inoltre la dotazione comprende il software SUSIAccess di Advantech che consente agli integratori di sistemi di centralizzare in remoto il monitoraggio e la gestione di tutti i dispositivi embedded - ed è persino in grado di ripristinarli in caso di problemi. SOM-9890 è disponibile da maggio 2013.

 Grazie all'impegno dedicato ai servizi Embedded Design-in, Advantech può soddisfare qualsiasi esigenza di ingegneria elettronica nella fase di Design-in e offre vantaggi in grado di abbreviare il ciclo di progettazione e integrazione, riducendo al minimo l'incertezza e il rischio.

Pubblicato il 17 Luglio 2013 - (119 views)
da
Advantech Italy
Via Roma, 74
20060 Cassina De' Pecchi - Italy
+39-02-9544961
+39-02-95449650
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Piattaforma software
Robot per saldatura
Tecnologia per canne cilindro
CI di rilevamento della tensione
Schermo per macchine da cucire
Dispositivi condizionatori di segnale
Encoder assoluto multigiro modulare
SIMa 2019 - 2-3 Ottobre - Nuvola Lavazza Headquarter
Kit encoder per 4.0
La piattaforma di RS Components si espande in America
Sistema di sicurezza wireless
Sicurezza wireless per intralogistica
Sistemi EX600 Wireless
Componenti per automazione e robotica
Prodotti per tutti i settori industriali
Encoder assoluti a lettura ottica
Prodotti per ogni settore industriale
SPS Italia 2019
Encoder incrementali full-digital
Encoder ottici incrementali
Encoder assoluto multigiro modulare
Attuatori Direct Drives in IO-Link
Sicurezza wireless per intralogistica
Convertitori di rete
Valvole proporzionali con IO-Link
Guida agli studi sui carichi con i registratori di rete ed energia Fluke
Nodo IO-Link per valvole
Encoder lineare assoluto magnetico
Nuovi posizionatori con bus di campo integrato per cambio formato
Cilindri elettrici miniaturizzati