Segnalatore luminoso a LED

La soluzione Picotronik, disponibile in versione bicolore o RGB è alimentato a bassa tensione e monitora il corretto svolgimento delle funzioni di dispositivi automatici e macchine utensili

  • SLB di Picotronik è stato concepito in due versioni: bicolore oppure a più colorazioni RGB.
    SLB di Picotronik è stato concepito in due versioni: bicolore oppure a più colorazioni RGB.

Il segnalatore luminoso SLB di Picotronik, con tecnologia a led, è pensato per monitorare il corretto funzionamento di dispositivi automatici e macchine utensili. I led che costituiscono questo accessorio, dai bassi consumi energetici e dalla lunga durata, lo rendono affidabile per l’alta visibilità.

Disponibilità in versione bicolore o RGB

È possibile richiedere lampade lampeggianti di svariati colori, anche con visibilità notturna e grado di protezione IP65, ideali quindi per tutti gli ambienti di lavoro.

È stato concepito in due versioni: bicolore oppure a più colorazioni RGB. I segnalatori bicolore, con due colori personalizzabili, permettono di segnalare stati di funzionamento. La soluzione RGB è ideale per multi segnalazioni, dove a più colori viene associata una funzione o un tipo di operatività diverso dall’altro.

Alimentato a bassa tensione e controllato da unità esterne

SLB è alimentato a bassa tensione e viene direttamente controllato da unità esterna tipo CPU, PLC ecc., in grado di definire la frequenza di lampeggio e/o la colorazione d’uso. Inoltre, con la sua apposita cupola in plastica per la protezione led, risulta estremamente robusta e il fissaggio a parete semplice e veloce.