Banner Engineering Europe di Bareggio (MI) ha introdotto il sensore d'immagine iVu serie TG che combina la semplicità di un sensore fotoelettrico e l'intelligenza di un sensore ottico per garantire potenti prestazioni d'ispezione. Due motivazioni fanno sì che questo sensore d'immagine si distingua nel mercato dei sensori ottici: il touch screen con interfaccia intuitiva tradotta in nove lingue consente cambiamenti rapidi e semplici, inoltre non è richiesto l'utilizzo di un PC per l'installazione del dispositivo che diventa così completamente adatto per l'utilizzo direttamente in fabbrica. Il prodotto offre tre tipi di sensori avanzati in un'unica soluzione compatta che permette di risolvere un'ampia gamma di applicazioni complesse con un unico sensore.
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.
La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.