Sensori digitali a effetto Hall

Può essere facilmente programmato per soddisfare le specifiche di qualsiasi interruttore

  • Sensori digitali a effetto Hall
    Sensori digitali a effetto Hall

Melexis Technologies ha presentato un nuovo sensore digitale programmabile a effetto Hall, con funzionalità e prestazioni di livello superiore. Il circuito integrato MLX92232 contiene una memoria EEPROM per facilitare la riprogrammazione delle soglie di commutazione magnetica, inclusa quella di isteresi.
Il dispositivo può essere facilmente programmato per soddisfare le specifiche di qualsiasi interruttore o latch ad effetto Hall al fine di rimpiazzare sensori ad effetto Hall di generazione precedente oppure di altri produttori. Il circuito integrato MLX92232 può essere utilizzato per sostituire  svariati altri prodotti, con il risultato di rendere i processi di produzione più snelli, ridurre le spese di qualifica ed, infine, ridurre i costi di gestione del magazzino. La nuova ed originale introduzione di un codice identificativo univoco a 32 bit in ogni sensore ne consente la tracciabilità nel corso di tutto il periodo di funzionamento.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: