Sistema d'interfaccia

in cinque diverse versioni

  • Sistema d'interfaccia
    Sistema d'interfaccia

Finder di Almese (TO) ha presentato la nuova interfaccia ultrasottile, 6,2mm, in cinque diverse versioni adatte all'interfacciamento con sistemi automatici controllati da PLC."Basic" utilizzo universale. "Plus", con fusibile: protezione extra dell'uscita per salvaguardare l'uscita del relè da sovracorrenti o cortocircuiti accidentali. "Input Master" e "Output Master": risparmio dei tempi di connessione quando è richiesto un solo contatto in chiusura. Possibile connessione diretta all'interfaccia. "Input Master" ideale nell'interfacciamento tra contatti ausiliari, sensori, interruttori di fine corsa e PLC. "Output Master" adatto al controllo tra PLC e bobine di relè ausiliari, motori ed elettrovalvole. Dotate di "Timer" temporizzatore multifunzione e multi-scala, sono disponibili con relè elettromeccanici o relè stato solido.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto