Sistema di avvitatura

analizza in tempo reale il ciclo di avvitatura

  • Sistema di avvitatura
    Sistema di avvitatura

I sistemi di avvitatura CB presentati da Fiam (VI), sono soluzioni all’avanguardia che analizzano in tempo reale il ciclo di avvitatura, controllano e gestiscono il processo produttivo in tutte le sue fasi e memorizzano ogni operazione. Gli avvitatori elettrici sono a controllo diretto della coppia/angolo e si abbinano, tramite un unico cavo, ad una sola unità che funge sia da alimentazione che da controllo. Dotati di un chip integrato, trasmettono all’unità i dati di calibrazione, senza che l’operatore programmi nulla poichè le informazioni sono visionabili direttamente sul display dell’unità. Ogni sistema CB, essendo regolabile per eseguire diversi assemblaggi a coppie differenti,  è impiegabile su molteplici applicazioni ed elimina ogni possibilità di errore/scarto.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto