Sistema di monitoraggio online dei fluidi

Il condition monitoring di HYDAC per il controllo della condizione

  • Sistema di monitoraggio online dei fluidi
    Sistema di monitoraggio online dei fluidi

Per il controllo della condizione di fluidi idraulici ed a base di olii lubrificanti la HYDAC di Agrate Brianza (MB) offre la gamma completa del perfetto Condition Monitoring. I dati prelevati on-line relativi a pressione, portata, temperatura, contenuto di acqua, particelle di contaminazione e livello di riempimento permettono di determinare, pronosticare, migliorare con precisione la potenzialità dei fluidi e di sfruttare appieno, in maniera efficiente e senza rischio il potenziale di resa di macchine ed impianti.

HYDAC Condition Monitoring consente il monitoraggio online specifico della pressa. I nostri sensori utilizzati a tale scopo rilevano la pressione, il surriscaldamento, la contaminazione della particelle, la capacità d'acqua, la pressione differenziale filtro e i livelli di riempimento della pressa e consentono anche di eseguire la diagnosi di interventi di manutenzione pianificati.


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto