Sistemi di visione embedded

  Richiedi informazioni / contattami

Rispondono alle esigenze delle applicazioni Industry 4.0

Sistemi di Visione, Industria 4.0

Sistemi di visione embedded
Sistemi di visione embedded
Sistemi di visione embedded
Sistemi di visione embedded

Xilinx ha epanso il proprio portafoglio di prodotti ottimizzati nei costi che risponde alle esigenze di un’ampia gamma di applicazioni, fra cui i sistemi di visione embedded e l’IoT industriale. Queste ultime applicazioni hanno oggi necessità di raccogliere, aggregare e analizzare dati da una varietà di sensori per estrarre informazioni utili. Che si tratti di scalare le funzionalità di una fotocamera multisensore in uno stabilimento produttivo, o di sviluppare un drone intelligente autonomo in grado di cercare e salvare superstiti, i progettisti possono trarre vantaggio, per parte del sistema o per l’intero sistema, dal portafoglio di FPGA e di SoC offerti da Xilinx®. 

Le famiglie Spartan®, Artix® e Zynq® di prodotti Xilinx con caratteristiche migliorate rispondono alle esigenze delle applicazioni di prossima generazione in termini di connettività “any-to-any”, sensor fusion, controllo di precisione, elaborazione delle immagini, analisi dei dati e sicurezza. 

La nuova famiglia Spartan-7 offre l’unico FPGA in tecnologia da 28 nm sul mercato in un package da 8x8mm, e fornisce la soluzione di connettività più conveniente all’interno del proprio portafoglio prodotti per interfacce di tipo sia tradizionale, sia innovativo, fornendo al contempo il massimo rapporto prestazioni/consumi per applicazioni di sensor fusione e di controllo di precisione in un fattore di forma ridotto. 

I dispositivi Artix-7, aggiunti di recente, estendono la leadership sul mercato della famiglia di prodotti in termini di prestazioni della funzione transceiver e dell’elaborazione dei segnali. Questi nuovi dispositivi forniscono le migliori prestazioni della propria categoria per quanto riguarda la banda di elaborazione delle immagini nei sistemi di visione embedded multisensore con una maggiore efficienza energetica in piccole densità. 

I nuovi dispositivi SoC All Programmable Zynq-7000 su core singolo offrono una fascia di costo di partenza ancora più bassa per una piattaforma SOC Interamente Programmabile Zynq-7000 basata su processore ARM, e forniscono una soluzione su chip singolo ottimizzata nei costi per funzioni di analisi e di connettività cloud. I prodotti del portafoglio utilizzano un approccio multistrato  per la sicurezza, che include l’uso di un avvio sicuro guidato dal processore e l’ultima generazione di crittografia  ad autenticazione bitstream in risposta alle crescenti preoccupazioni per la cybersecurity nell’IoT.

Il portfoglio prodotti, con funzionalità potenziale  e ottimizzato nei costi, è supportato dall’imminente versione 2016.3 di Vivado® Design Suite per progetti a livello di sistema basati su proprietà  intellettuale e dagli ambienti software defined Xilinx’s SDx™, mettendo in grado sia gli sviluppatori hardware, sia gli sviluppatori software di rispettare scadenze di progetto aggressive, tipiche dei mercati sensibili ai costi. La famiglia Spartan 7 completamente rinnovata e i nuovi FPGA Artix 7 e i dispositivi Zynq 7000S, saranno supportati dall’edizione gratuita di cost Vivado Design Suite WebPACK™, oltre che dalle Suite Vivado Design e Vivado System per consentire lo sviluppo immediato delle applicazioni. 

Pubblicato il 28 Settembre 2016 - (87 views)
Xilinx Europe
One Logic Drive Citywest Business Campus
Saggart, County Dublin - Ireland
+353-1-464-0311
+353-1-464-0324
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Soluzione scalabile di IA
Campioni su silicio
Applicazioni di Apprendimento Automatico basate sulla visione
Tecnologia RF di classe analogica
Stack di accelerazione riconfigurabile
Soluzioni programmabili basate su tecnologia FinFET
Piattaforma di sviluppo Cloud
Suite di progettazione Vivado®
Circuito integrato
Piattaforma di connessione a 40 Gbps
Articoli correlati
Industria 4.0, Certificazioni e Iperammortamento
UniStream® 7” e UniStream Remote I/O: PLC + HMI + I/Os
Nuovi analizzatori per la manutenzione dei motori MDA-510 e MDA-550
La saldatura del futuro per aerospace e automotive
Antenne RFID con IO-Link
Le novità di SICK a SPS 2018
La produzione flessibile di Omron
Industry 4.0 secondo Eaton
La Factory of the Future di Bosch
Lezioni di produzione dallo spazio
Sensori di rilevamento versatili
4.0° Anniversario di A.T.P.
Soluzioni Industry 4.0-ready
Indicatore PS12
Programmatore PK10
Scanner multicanale
Torretta di segnalazione
Indicatore Pioneer
Hannover Messe 2018
Soluzioni per automazione industriale
Nuovi analizzatori per la manutenzione dei motori MDA-510 e MDA-550
Antenne RFID con IO-Link
Con MQTT si entra nell'Industria 4.0
Sensori O3D di ifm: semplicemente tridimensionali
Torretta di segnalazione
Robot SCARA compatto
Moduli I/O multiprotocollo
Manutenzione predittiva intelligente per robot
Interruttore di livello con IO-Link
WZZARD Intelligent Sensing Platform