Soluzioni di illuminazione personalizzate

Disponibile su Conrad Electronic un sistema ad alta efficienza energetica

  • Il sistema è personalizzabile
    Il sistema è personalizzabile
  • La soluzione è regolabile tramite telecomando, assistente  vocale o gateway Zigbee
    La soluzione è regolabile tramite telecomando, assistente vocale o gateway Zigbee
  1. 1
  2. 2

Il sistema di canali luminosi a 24 V Paulmann messo a disposizione sulla piattaforma Conrad Electronic combina flessibilità, estetica e funzionalità.

Adattabilità

I componenti modulari del sistema di canali luminosi Linion Paulmann, disponibili sulla piattaforma Conrad Electronic, possono essere adattati individualmente a qualsiasi ambiente e condizione locale grazie a connettori invisibili. Linee rette, curve e moduli angolari possono essere utilizzati per creare forme personalizzate montabili a soffitto o sospese.

Flessibilità

Il sistema, ora disponibile tramite la Conrad Sourcing Platform, convince per la sua flessibilità e consente soluzioni di illuminazione personalizzate sia per grandi superfici che per corridoi stretti. Il sistema è composto infatti da moduli (linee rette, curve e angoli) che possono essere combinati a piacere. I singoli moduli offrono grande possibilità di progettazione e generano un’atmosfera luminosa di luce bianca calda (3000 K) con soli 17 watt.

Trasformatore integrato

Il montaggio dei moduli luminosi disponibili sulla piattaforma Conrad Electronic è estremamente semplice: è possibile collegare un’alimentazione esterna alla presa di corrente tramite una Power Box, oppure è possibile collegare un cosiddetto Power Channel, un modulo luminoso con trasformatore integrato. Gli altri elementi vengono semplicemente collegati tra loro tramite i connettori in dotazione.

Facilità d'uso

In alternativa, tutti gli elementi possono essere installati anche a sospensione, ad esempio sopra bar, reception o tavoli da pranzo. Il sistema di canali luminosi Linion di Paulmann consente, in via opzionale, l'alimentazione nella rete ZigBee, aumentando la facilità d'uso. I componenti di illuminazione collegati possono quindi essere controllati e regolati tramite telecomando, assistente vocale o gateway Zigbee.