Strategia di crescita nel settore Componenti

  Richiedi informazioni / contattami

Conrad Business Supplies rafforza il suo dipartimento Acquisti con la nomina di Jesper Rasmussen a Director Electronic Components

Test & Measurement

Jesper Rasmussen, Director Electronic Components for B2B and components Purchasing
Jesper Rasmussen, Director Electronic Components for B2B and components Purchasing

Conrad Business Supplies ha nominato Jesper Rasmussen “Director Electronic Components for B2B and components Purchasing”. Jesper ha maturato una lunga esperienza internazionale nel settore della distribuzione e approvvigionamento di component elettronici. A partire da questa esperienza, Jesper continuerà ad espandere le attività di Conrad Business Supplies focalizzate sul mercato B2B, aprendo la strada a ulteriori opportunità di crescita del fatturato. Per raggiungere tali obiettivi, Jesper si avvarrà di un’agguerita squadra di collaboratori esperti che punteranno ad ampliare la gamma di prodotti offerti nel settore dei componenti attivi, passivi ed elettromeccanici.

I molti anni di esperienza maturata da Jesper nel settore della distribuzione lo rendono la persona ideale per aiutare l’azienda ad espandere ancor di più la già ampia gamma di componenti elettrici perseguendo obiettivi strategici. Investendo sui marchi più noti della componentistica, così come in prodotti strategici complementari, Conrad vuole sottolineare sempre più massimo impegno nel servire al meglio i propri clienti del settore industriale e B2B. Inoltre, è costantemente al lavoro per migliorare le famiglie di prodotti offerti in pronta consegna, affinché i clienti possano ricevere al più presto le novità e le soluzioni più innovative disponibili sul mercato.

Prima di entrare in Conrad, Jesper Rasmussen è stato Global Product Director di Farnell dal 2011 al 2017. Dal 2009 al 2011 è stato Strategic Purchase Manager in Cobham. Dal 2003 al 2009 Jesper è stato Head of Product at Arrow. Nel corso del suo percorso professionale, ha ricoperto anche gli incarichi di Field Sales in TTI (2002-2003) e di Purchase Manager in Arrow (1996-2002).

Conrad Electronic

Dal 1923 l’azienda leader tedesca Conrad si distingue per l’avanguardia nell'elettronica e nel servizio. Con oltre 4000 dipendenti Conrad opera in 17 paesi attraverso filiali locali e rivenditori. L'azienda distribuisce una gamma di piu di 1.000.000 articoli con oltre 2.000 marchi a clienti in 150 paesi in tutto il mondo. Dai singoli componenti di un macchinario automatizzato fino ai più qualificati prodotti per fare manutenzione d’impianti, Conrad Business distribuisce prodotti innovativi e servizi completi per supportarti al meglio nel lavoro svolto dal tuo reparto. Conrad Electronic è un partner forte e innovativo per clienti business e privati, offre prodotti e servizi completi attraverso una rete di distribuzione online e di negozi sul territorio, soluzioni di e-procurement e una propria forza vendita localizzata. Conrad grazie ai suoi servizi e prodotti di qualità ha conquistato la fiducia di molte imprese leader in tutti i mercati. Dalla fine del 2013 Conrad possiede un’area di manipolazione ESD certificata secondo la normativa DIN EN 61340-5-1 da TÜV Nord, così come una nuova e moderna area protetta dalle scariche elettrostatiche (EPA).

Visita Conrad a SPS Italia, 

Pad. 6, Stand I062 

Pubblicato il 14 Maggio 2018 - (75 views)
Conrad Electronic Italia Srl
Via IV Novembre 92
20021 Bollate - Italy
+39-02 89356419
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Manutenzione Industriale e R&D
R&D e Manutenzione industriale
MRO - R&D - EDU
Strumenti di misura e sistemi frenanti
Sistemi frenanti ferroviari
Automazione per distribuzione elettronica
Sistemi frenanti
Sistemi frenanti ferroviari
Componenti elettronici, strumenti di misura
Componenti elettronici, strumenti di misura
Articoli correlati
WALL IE: Bridge e Firewall Industrial Ethernet
Pressostati con display a 3 letture
Trasduttore con cella di misura
Flussometri flottanti
Sonde per macchine riempitrici
Rilevatori a ultrasuoni
Boroscopi per ispezioni
Sistema di controllo di gas, vapori e pressione
Termocamere con cinque funzionalità avanzate
Misuratore di isolamento
Misuratore di portata minuscolo
Regolatore elettronico di pressione
Misuratori e regolatori di ultima generazione
Prodotti per la sicurezza
Indicatore multifunzione PS-12
Misuratori di portata
Regolatore di portata dei flussi
Trasmettitore di UR% e °C
Programmatore rampe PK10
Scanner - indicatore multicanale