Strumento di misura scalabile

Per il monitoraggio dell'alimentazione nelle sottostazioni di trasformazione e dei sistemi di distribuzione di energia industriale, ottimizza l'energia attraverso l'identificazione della risposta del carico

  • Monitoraggio dell'alimentazione nelle sottostazioni di trasformazione
    Monitoraggio dell'alimentazione nelle sottostazioni di trasformazione
  • •	Ottimizzazione dell'energia attraverso l'identificazione della risposta del carico
    • Ottimizzazione dell'energia attraverso l'identificazione della risposta del carico

GMC Instruments propone LINAX PQ 5000 CL di GOSSEN METRAWATT, uno strumento di misura aperto e scalabile. LINAX PQ 5000 CL rileva valori di corrente di più partenze misurati con il modulo current link. Ogni modulo presenta sensori Rogowski per la misura della corrente, ed è collegato in un anello di comunicazione con gli altri tramite linee coassiali grazie alla tecnologia che utilizza un signal loop. Le tensioni sono rilevate direttamente dalle sbarre di partenza. 

Misura per la determinazione della qualità dell’energia

In questo modo si riduce al minimo il lavoro di installazione e si garantisce una corretta posa dei cavi. Inoltre, il sistema di misura per la determinazione della qualità dell’energia è estremamente economico e certificato metrologicamente. Lo strumento di misura scalabile combina quindi trasduttori conformi alla norma IEC60688, strumenti di misurazione e monitoraggio della potenza conformi alla norma IEC61557-12 e strumenti per la qualità dell'energia conformi alla norma IEC62586-1.