Surge stopper

Ideali per assicurare protezione da sovratensione e sovracorrente per il settore ADEF, questi dispositivi di Analog Devices garantiscono un funzionamento ad alta efficienza

  • Surge Stopper ad alta tensione LTC4366
    Surge Stopper ad alta tensione LTC4366

ANALOG DEVICES offre un’ampia scelta di soluzioni per le applicazioni aerospazio e difesa che comprende prodotti robusti e ad alta affidabilità studiati per soddisfare gli standard di lunga durata e di utilizzo in ambienti difficili.

Surge stopper che garantiscono un funzionamento ad alta efficienza

La protezione del front-end è particolarmente importante nei sistemi compatti che potrebbero subire valori di ingresso imprevedibili. Per estendere la capacità della corrente di uscita e ridurre la perdita di potenza durante i transitori ad alta tensione così come i guasti, i surge stopper con funzionamento switching garantiscono un funzionamento ad alta efficienza fornendo al contempo un'elevata affidabilità. I surge stopper ad alta tensione LTC4366 e LT4363 possono facilitare la conformità MIL-STD-1275D.

Surge stopper che consentendo di programmare il limite di corrente

I surge stopper aggiungono anche la possibilità di scollegare l'uscita in caso di guasti prolungati, consentendo di programmare il limite di corrente programmabile e l’Under Voltage Lockout (UVLO), e spesso forniscono una protezione da batteria inversa quando vengono utilizzati MOSFET back-to-back.