Taglia per servomotori ultracompatti

  Richiedi informazioni / contattami

Maggior flessibilità nel settore alimentare, packaging e robotica

Motori & Azionamenti

Taglia per servomotori ultracompatti
Taglia per servomotori ultracompatti

Parker Hannifin ha aggiunto la nuova taglia 40mm alla sua gamma di servomotori altamente dinamici SMH/SMB. La taglia 40mm offre una coppia a partire da 0,19 Nm e notevole flessibilità nella scelta delle configurazioni e delle opzioni disponibili, favorendo gli OEM che operano nel settore alimentare, packaging, robotica e movimentazione del materiale.

Caratteristiche e applicazioni

In risposta alle esigenze del mercato, le dimensioni del motore sono state notevolmente ridotte con conseguenti vantaggi in termini di coppia specifica e prestazioni dinamiche. Rispetto ai motori brushless con tecnologia tradizionale, la coppia specifica risulta più elevata di circa il 30% e le inerzie rotoriche risultano molto basse, caratteristiche che rendono il nuovo motore adatto ad applicazioni estremamente dinamiche.

Taglie

Con l’introduzione della taglia SMH40/SMB40, la serie è ora disponibile in taglie da 40 mm a 170 mm, coppia nominale da 0,19 a 60 Nm e velocità nominali fino a 7500 rpm. Il nuovo SMH40/SMB40 viene offerto in 2 lunghezze (92 mm / 109 mm) con coppia di stallo pari rispettivamente a 0,19 Nm e 0,38 Nm, 230 VAC.

Versioni

L’SMH40/SMB40 dispone dello stesso tipo di retroazioni e opzioni tipiche della serie: interfaccia resolver e differenti tipi di retroazione digitale ad alta precisione. Il motore è disponibile anche nella versione a cavo singolo con il nuovo sistema di retroazione HIPERFACE DSL, un protocollo completamente  digitale e particolarmente immune da interferenze per motori ed azionamenti. Il sistema integra la comunicazione encoder all’interno del cavo motore, eliminando la necessità di utilizzare un ulteriore cavo per la comunicazione tra drive e motore.

Pubblicato il 8 Marzo 2017 - (142 views)
Parker Hannifin Italy Srl
Via Archimede, 1
20094 Corsico - Italy
+39-02-451921
+39-02-4479340
Visualizza company profile
Descrizione

Con vendite annuali superiori a 10 miliardi di dollari, Parker Hannifin Corporation è il principale produttore diversificato a livello mondiale di tecnologie di movimentazione e controllo e fornisce soluzioni sistematiche di massima precisione, progettate per una vasta gamma di mercati nei settori commerciale, mobile, industriale e aerospaziale.

I nostri prodotti sono vitali praticamente per qualsiasi cosa implichi movimento o controllo, incluse la produzione e la trasformazione delle materie prime, dei beni durevoli, lo sviluppo delle infrastrutture e il trasporto in tutte le sue forme.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Costruire le macchine del domani
Costruire le macchine del domani
Tubi Idraulici ToughJACKET
Sistema autoserrante
Sistema di tubi e raccordi Push-Lok®
Sistema di tubi e raccordi
Veicolo espositivo Parker
Automation Technology Truck
Valvole Low Lead Brass
Valvola TDC
Articoli correlati
Distribuzione di giunti e teste a snodo
Riduttori cicloidali compatti
Sistema di azionamento intelligente
Motore con potenza di azionamento
Motore flat brushless
Controller con Ethercat
Motori e riduttori
Giunti e teste a snodo
Supporti orientabili
Micromotori brushless
Motori Brushless Serie BLH
Encoder assoluto multigiro modulare
Riduttore per sistemi trasportatori a nastro
Motion Controller ampliato con EtherCAT
Il motore spogliato
Massima precisione per sistemi di cambio utensile automatici
Riduttori di precisione per macchine utensili
SmartMotor: brushless con integrato driver e PROFINET
Micro motori e riduttori Brushless DC e Coreless DC
Riduttori per macchine utensili