Temporizzatore per quadri di controllo

Riduce il lavoro e i costi associati alle attività di manutenzione

  • Temporizzatore per quadri di controllo
    Temporizzatore per quadri di controllo

    Omron propone il nuovo temporizzatore H3DT per quadri di controllo. Grazie alla larghezza di soli 17,5 mm (anche per l'uscita a due relè) il dispositivo può contribuire alla riduzione dei quadri. Oltre alla compattezza sono da segnalare il ridotto consumo energetico, la maggior vita utile e il cablaggio rapido.

    Caratteristiche principali

    Il consumo energetico è contenuto e la vita utile prevista del nuovo H3DT è di tre volte superiore al modello precedente, così che viene ridotto il lavoro e i costi associati alle attività di manutenzione. Inoltre, il cablaggio è rapido grazie alla tecnologia Push-in Plus: il quadrista dovrà solo inserire i fili, senza bisogno di attrezzi. Il cablaggio viene così completato nella metà del tempo solitamente necessario con la morsetteria del tipo a vite.

    Vantaggi

    L’inserimento dei cavi è semplice come con i jack delle cuffie, riducendo il carico di lavoro e migliorando al tempo stesso la qualità del cablaggio. La tecnologia di progettazione dei meccanismi e la tecnologia di produzione avanzate hanno permesso di realizzare una molla che assicura una versatilità e un'affidabilità superiori. Inoltre, mentre la morsetteria a vite necessita spesso di un nuovo serraggio delle viti, la tecnologia Push-in Plus ha completamente eliminato questa operazione. I temporizzatori infine aiutano a ridurre il lavoro necessario per progettare il quadro di controllo grazie alle certificazioni e conformità alle diverse, comprese UL Listing.

    Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

    Condividi: