La termocamera testo 883 è ideale per la manutenzione preventiva, grazie all’eccellente qualità delle immagini e alle numerose funzioni. Questa termocamera, interamente sviluppata e prodotta in Germania, riduce enormemente il carico di lavoro quotidiano degli esperti di manutenzione.
Testo 883 ti consente di:
- individuare precocemente le anomalie termiche nei componenti di impianti elettrici o meccanici
- eseguire ispezioni senza contatto durante il funzionamento continuo
- evitare costosi tempi d’interruzione degli impianti
Tutto sta nella qualità delle immagini
La termocamera testo 883 offre una risoluzione a infrarossi di 320 x 240 pixel, espandibile anche a 640 x 480 pixel con la tecnologia testo SuperResolution incorporata.
Le caratteristiche che fanno la differenza
Messa a fuoco manuale: garantisce la massima precisione e consente di avvicinarsi molto agli oggetti da misurare.
Gestione automatica delle immagini: la funzione testo SiteRecognition consente di assegnare correttamente le immagini termiche ai diversi punti di misura, in modo completamente automatico. Ciò impedisce di far confusione, evita gli errori durante la valutazione e fa risparmiare molto tempo eliminando la necessità di assegnare manualmente le immagini.
Immagine termica e reale in un’unica immagine: la funzione Twinpix consente di impostare i punti di marcatura che corrispondono sia nell'infrarosso che nell'immagine reale, in modo da sovrapporre immagini reali e termiche e visualizzarle simultaneamente in un'unica immagine.
Software e App gratuiti
Touchscreen
Collegabile ad altri strumenti smart Testo: la termocamera testo 883 integra direttamente nell’immagine termica i valori misurati dalla pinza amperometrica testo 770-3 Ad esempio, quando si controllano quadri elettrici è possibile registrare lo stato di carico direttamente nell’immagine termica per valutare in modo affidabile le condizioni dell’impianto.














































