Termoigrostato multifunzione da quadro

Per applicazioni quali refrigerazione industriale, ventilazione forzata e fornaci industriali

  • Termoigrostato multifunzione da quadro
    Termoigrostato multifunzione da quadro

La giusta temperatura e l’adeguata umidità all’interno del quadro elettrico consentono a tutti i dispositivi che lo compongono di stabilizzarsi e quindi di lavorare in condizioni ideali. Il termoigrostato da quadro Tipo 7T.51 di Finder, che arricchisce la gamma di prodotti per la termoregolazione industriale, consente proprio questo tipo di controllo. Le soluzioni applicative per questo tipo di prodotto sono molteplici e comprendono anche la refrigerazione industriale, la ventilazione forzata e le fornaci industriali.

Vantaggi

È un prodotto multifunzione che misura e regola la temperatura e il tasso di umidità all’interno del quadro elettrico. Può comandare una resistenza al fine di evitare la formazione di condensa all’interno dei quadri o un allarme in grado di avvisare un operatore quando si verifica la necessità di un intervento.

Caratteristiche principali

Le caratteristiche principali del termoigrostato tipo 7T.51 sono le dimensioni compatte (larghezza 17.5 mm), il controllo elettronico, la multifunzionalità (4 funzioni disponibili), un campo di controllo temperatura da +10° a +60°C e un campo di controllo umidità fino al 90%. Questo prodotto possiede inoltre un LED di indicazione contatto ON.