Trapano a batteria a 4 velocità

Per la foratura o l'avvitatura di diversi materiali

  • Trapano a batteria a 4 velocità
    Trapano a batteria a 4 velocità

Conrad ha aggiunto il trapano a batteria a 4 velocità ASCM 18 QSW di FEIN alla sua gamma di elettroutensili ad alte prestazioni disponibili in pronta consegna che soddisfano le esigenze tanto degli utenti professionali che degli appassionati del fai da te.

Caratteristiche principali 

Il modello ASCM 18 QSW, uno dei più recenti prodotti introdotti da FEIN per espandere la sua offerta di elettroutensili alimentati a 18 V, ha un peso molto ridotto di soli 1,7 kg, batteria inclusa, un design molto compatto e un’impugnatura sottile. Il cacciavite a batteria è l'ideale per i professionisti che devono eseguire lavori di montaggio nel settore dell’edilizia e che si trovano quotidianamente a dover eseguire forature in aree difficilmente accessibili. Poiché capita spesso di dover lavorare con velocità diverse a seconda dell’attività da svolgere, FEIN ha sviluppato questo trapano a batteria con cambio velocità interamente in metallo a 4 marce per garantire una velocità di rotazione fino a 2.500 giri/min. Il trapano può essere così sempre utilizzato a velocità ottimali per la foratura o l'avvitatura di diversi materiali.

Interfaccia QuickIN 

Grazie all'interfaccia QuickIN, il trapano a batteria FEIN può essere adattato per svolgere compiti specifici senza attrezzi aggiuntivi. Utilizzando accessori disponibili separatamente, come ad esempio un mandrino autoserrante SKE, il trapano si trasforma in un utensile specializzato.

Accessori disponibili

Tra gli utili accessori disponibili per questo trapano vi sono gli adattatori per maschi di filettatura, che possono essere sostituiti facilmente e senza utensili aggiuntivi. Le pinze di serraggio degli adattatori trasmettono la coppia al quadro impedendone lo slittamento. Nuova sul mercato è anche la testa angolare in metallo, che consente di forare o avvitare facilmente lavorando in spazi ristretti. Inoltre, è possibile inserire le punte extracorte di un cacciavite o le punte esagonali direttamente nell'albero di uscita per riuscire ad accedere a punti particolarmente difficili.