Martedì, 23 Maggio 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Trasmettitori di pressione piezoresistivi

con circuito con sensore di temperatura

Pubblicato il 26 Febbraio 2014 - ( views)

da Elisa Campo

I trasmettitori della linea Y di Keller (MI) hanno un errore di temperatura estremamente ridotto. Questo risultato è ottenuto grazie all'impiego di un circuito supplementare contenente un sensore di temperatura, il quale suddivide il campo di temperatura in intervalli di ampiezza pari a 1,5 Kelvin (K). I valori di zero TK (coefficiente di temperatura N.d.T.) e di compensazione TK sono calcolati per ciascun intervallo e vengono poi programmati all'interno del circuito supplementare. Durante il funzionamento questi valori vengono inseriti nel percorso del segnale analogico in base alla temperatura. Ogni valore di temperatura è la 'temperatura di taratura' il trasmettitore in oggetto.

L'accuratezza corrispondente è determinata principalmente dalla linearità. Sono disponibili 120 intervalli, i quali descrivono un campo di temperatura potenziale di 180 K. Quanto più ampio è il campo della temperatura, tanto maggiore è l'attività di test necessaria per minimizzare l'imprecisione del modello matematico. La linea di prodotti 23 (S)Y / 25 Y raggiunge l'eccellenza grazie all'estrema severità verso i campi elettromagnetici. I limiti degli standard CE sono rispettati con valori fino a 10 volte inferiori per i campi indotti e radiati.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Keller Italy Srl
Keller Italy Srl

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Gonzaga, 7

20123 MILANO

Tel.: 800-781717
Fax: 800-781718


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia