Trasmettitori di temperatura serie C

componenti elettroniche sigillate ermeticamente e design estremamente compatto

  • Trasmettitori di temperatura serie C
    Trasmettitori di temperatura serie C

I trasmettitori della serie C presentati da Keller di Milano sono rinomati per la capacità di fornire precisione elevata lungo un ampio campo di temperatura. Questo risultato è ottenuto mediante la modellizzazione matematica delle caratteristiche del sensore e della compensazione digitale. A tal fine, tutti i trasmettitori vengono misurati lungo l'arco della pressione e della temperatura, e dopo la calibratura vengono programmati e collaudati nel medesimo equipaggiamento di prova. Il progetto modulare della Serie 21 C e la vasta gamma verticale della fabbricazione intra-aziendale garantiscono un elevato grado di flessibilità.

L'azienda può adattarsi velocemente alle richieste del cliente, anche con grandi volumi di produzione. Una vasta gamma standard di connettori e di attacchi di raccordo della pressione significa che si può montare e saldare rapidamente una cella di misurazione CIO (Chip-in-Oil) proveniente dalle scorte di magazzino, qualora siano contemplati piccoli numeri di produzione, e successivamente la si può calibrare lungo il campo di temperatura richiesto. La conformità RoHS e la completa protezione EMC sono una conseguenza logica, che pertanto qualificano la Serie 21 C per l'utilizzo nelle aree industriali.

Le caratteristiche principali sono: componenti elettroniche sigillate ermeticamente, design estremamente compatto; assenza di guarnizioni interne, tutto ciò che è a contatto con gli elementi ambientali è realizzato con acciaio AISI 316L, classe di protezione IP67; estrema precisione, ampio campo di temperatura, eccellente stabilità di lungo periodo, assenza di isteresi della pressione; uscita del segnale raziometrica, voltaggio di alimentazione 5 V, protezione a 24 V contro il sovravoltaggio e l'inversione di polarità.

I settori tipici di utilizzo sono: sistemi di raffreddamento e di condizionamento dell'aria, sistemi pneumatici, sistemi idraulici, compressori, ingegneria meccanica, sistemi di ventilazione, sistemi di pompe, etc. Gli attacchi di raccordo della pressione e le connessioni elettriche si possono combinare senza limitazioni.