Valvola di micro spruzzatura

Consente di dosare il fluido in spazi molto piccoli e su superfici complesse, garantendo uniformità del rivestimento anche su aree larghe solo 1 mm

  • Valvola di micro spruzzatura
    Valvola di micro spruzzatura

La valvola di spruzzatura della serie 781 Mini™ di Nordson EFD, società del gruppo Nordson, è caratterizzata da tecnologia Basso Volume Bassa Pressione (LVLP) e peso ridotto del 60% rispetto alle altre valvole di spruzzatura presenti sul mercato.

Design modulare 

La serie 781 Mini™ di Nordson EFD consente di dosare il fluido in spazi molto piccoli e su superfici complesse, garantendo uniformità del rivestimento anche su aree larghe solo 1 mm (0.04”). La serie è dotata di Fermo Quick Release (QR), per una veloce manutenzione e ridotti tempi di fermo impianto, e camera del fluido, che può ruotare di 360° per maggiore flessibilità nel posizionamento e montaggio più rapido. Il design modulare della valvola di spruzzatura serie 781 Mini™ è configurabile secondo le specifiche esigenze. La possibilità di effettuare micro spruzzi più uniformi, di soli 1 mm di larghezza, su parti miniaturizzate con eccezionale ripetibilità e uniformità e la quasi totale assenza di eccessi di prodotto spruzzato (overspray) riduce gli scarti e le ri-lavorazioni, migliorando quindi il rendimento e i margini di profitto.